Virus nella notte colpisce il top player, tegola per squadra e tecnico: salta l’esordio in Champions League
Una di quelle notizie che spiazzano gli amanti del calcio. In particolar modo a poche ore dall’attesissimo esordio della nuova stagione della Champions League.
Alla prima della competizione che appassiona tutti gli sportivi, però, il top player ha dovuto alzare necessariamente (ed inevitabilmente) “bandiera bianca” per un motivo molto serio.
Ovvero? Un virus che lo ha colpito nel cuore della notte e che lo ha messo definitivamente ko. Una tegola non solo per i tifosi della sua squadra, ma soprattutto per l’allenatore che adesso deve rivoluzionare la squadra.
Una assenza non di poco conto per il calciatore che dovrà rimanere fermo qualche giorno per cercare di recuperare la migliore forma. Adesso è a riposo, ma già pronto per ritornare in campo ed aiutare la sua squadra nel prossimo incontro.
Niente esordio nella Champions League d’Asia per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese e capitano dell’Al-Nassr sarebbe dovuto scendere in campo nella serata di lunedì 16 settembre, in Iraq, per affrontare i padroni di casa dell’Al-Shorta. Il motivo è quello riportato in precedenza: un virus che lo ha messo ko.
Questo è quello che ha fatto sapere, attraverso un comunicato, lo stesso club saudita con una nota sul proprio account ufficiale di “X” nella serata di domenica. Nella mattinata di domenica, infatti, l’ex Juventus non si è allenato con il resto della squadra per motivi di salute. Successivamente, dopo vari controlli, gli è stata diagnosticata una infezione virale.
Niente viaggio in Iraq per il 39enne che sarà costretto a guardare l’esordio della sua squadra a casa davanti alla tv. Il club, sempre sui social, ha voluto augurare una “buona guarigione” al suo capitano con la speranza che possa rimettersi in sesto per le prossime sfide.
Un inizio da urlo quello di Cristiano Ronaldo in questa stagione: tra campionato e coppe ha totalizzato 5 presenze dove ha messo a segno 4 reti e fornito 2 assist ai suoi compagni di squadra.