“Insieme a Franck Kessie”, suggestione in casa Milan: arriva il clamoroso annuncio che nessuno si sarebbe aspettato
Franck Kessie è stato, senza ombra di dubbio, uno dei centrocampisti più completi che il Milan abbia avuto negli ultimi anni. Il nazionale ivoriano è stato un elemento importante per il team rossonero, nella squadra di Pioli, che ha vinto lo Scudetto nella stagione 2020-21.
Successivamente è volato in Liga per rappresentare il Barcellona. L’avventura con i blaugrana, però, è durata solamente un anno prima di sposare il progetto dell’Al-Ahli. Ora il suo presente è ancora in Arabia Saudita.
Non è da escludere, però, che possa ritornare in Europa e magari fare la differenza con qualche altro top club che vorrebbe puntare su di lui. In questi ultimi giorni il suo nome è ritornato di moda da parte di un ex calciatore rossonero che lo ha sempre ammirato per le sue qualità.
Si tratta di Antonio Cassano che, nel corso della puntata ‘Viva El Futbol‘ su Twitch, insieme a Nicola Ventola e Daniele Adani lo ha immaginato in questo attuale centrocampo rossonero insieme ad un altro elemento valido del ‘Diavolo’.
Tijjani Reijnders è stato il protagonista principale della sua Olanda negli ultimi due match della Nations League. Gol contro Bosnia Erzegovina e Germania ed anche un assist. Lo scorso anno ha disputato una stagione non proprio del tutto esaltante.
Quest’anno, dopo aver imparato a conoscere bene il campionato italiano, è pronto a fare la differenza. Lo stesso Cassano, però, se lo immagina insieme ad un centrocampo con l’ivoriano. “Mi sarebbe piaciuto tanto vederli insieme a centrocampo” ha fatto sapere ‘Fantantonio’.
Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’ex giocatore: “Non so se l’olandese sia un giocatore da centrocampo a due o da mezz’ala. Quello che so è che al Milan manca uno come Tonali o Kessie. Quest’ultimo è quello che faceva tutto: gol, assist, personalità e dava sicurezza”.
Quando gli viene chiesto di Fofana: “Non è Kessie. E’ un altro tipo di giocatore rispetto a Kessie. Con quest’ultimo mi sarebbe piaciuto vedere molto Reijnders“.