‘E’ migliore di Barella’: svolta per l’Inter | Ora Inzaghi dovrà cambiare tutto
Il calciatore potrebbe guadagnare posizioni dopo le recenti prestazioni in nazionale. Ecco chi ha detto che è migliore di Barella.
Il campionato di Serie A è pronto a ripartire dopo una settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali. Anche se le squadre italiane sono rimaste ferme, gli appassionati di calcio non sono rimasti a bocca asciutta, potendo assistere a spettacolari sfide internazionali.
I tifosi italiani, in particolare, possono essere più che soddisfatti di quanto visto in questi giorni, con la Nazionale che ha regalato due vittorie importanti contro la Francia e Israele, alimentando speranze per un futuro brillante.
Le vittorie dell’Italia non solo hanno dato entusiasmo, ma hanno anche evidenziato alcuni punti di forza che potrebbero rivelarsi cruciali nelle competizioni a venire. Tra questi, alcuni talenti hanno catturato l’attenzione, dimostrando di essere pronti a prendere in mano il centrocampo azzurro. Per qualcuno, infatti, c’è un calciatore che potrebbe essere meglio di Barella. Ecco di chi stiamo parlando.
Le parole di Cassano
La prestazione dell’Italia durante la Francia è stata superlativa, con gli azzurri che sono riusciti ad imporsi per 3 a 1 contro i transalplini. A parlare della prestazione dei giocatori è stato anche Antonio Cassano che, nell’ultima diretta di Viva El Futbol, ha evidenziato la buona prova di Davide Frattesi.
Il centrocampista dell’Inter ha infatti messo a segno due gol nella doppia sfida con Francia e Israele. Una prestazione che ha convinto l’ex attaccante di Sampdoria, Inter, Real Madrid e Roma, tanto da paragonarlo al miglio Barella. Cassano ha infatti auspicato che Frattesi possa avere un minutaggio maggiore nella sua Inter, in quanto ad oggi sarebbe “il miglior giocatore della Nazionale“.
“Meglio di Barella”
Il protagonista di Viva El Futbol ha parlato di Frattesi, paragonandolo al suo compagno di squadra Barella. Secondo Cassano “Frattesi è meglio di Barella“. Il motivo? Il centrocampista romano è in grado di fare la doppia fase, buttarsi nello spazio e fare gol, oltre ad una capacità di recupero palla non indifferente.
Per Cassano Frattesi “merita la fiducia anche all’Inter, oltre che in Nazionale”. Sarà quindi interessante osservare le scelte del prossimo futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter dovrà fare delle scelte, anche in vista dell’impegno di Champions contro il Manchester City e ad avere maggiore spazio potrebbe essere proprio Davide Frattesi.