Home » Rinnovo a sorpresa in casa Inter | Inzaghi non se l’aspettava, ma la società ha deciso così

Rinnovo a sorpresa in casa Inter | Inzaghi non se l’aspettava, ma la società ha deciso così

Rinnovo a sorpresa in casa Inter
Rinnovo in casa Inter, mister Inzaghi non se lo aspettava – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Rinnovo a sorpresa in casa Inter, mister Inzaghi non se lo aspettava affatto: la società ha deciso di agire in questo modo 

Poche ore all’importante sfida di campionato che vedrà i campioni di Italia affrontare, in trasferta, il Monza di Alessandro Nesta. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di conquistare la terza vittoria consecutiva.

Poi sarà solo il momento di concentrarsi sulla terza sfida di Champions League che li vedrà impegnati, sempre fuori casa, contro il Manchester City di Guardiola.

Intanto in casa Inter arrivano delle importantissime novità per quanto riguarda i rinnovi. A dire il vero un po’ a sorpresa visto che nessuno se lo aspettava. In particolar modo mister Inzaghi.

La società ha trovato l’accordo con l’entourage del calciatore. Manca solamente il comunicato ufficiale, ma oramai ci sono pochi dubbi a riguardo: il giocatore continuerà a vestire la maglia nerazzurra ancora per tantissimo altro tempo.

Inter, Dumfries ad un passo dal rinnovo: tutti i dettagli

Il contratto di Denzel Dumfries con l’Inter andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. L’obiettivo di Marotta e di tutta la dirigenza è quello di non perderlo a parametro zero. La società punta moltissimo sull’olandese, nonostante si giochi sempre il posto con Darmian.

Il suo procuratore chiede un adeguamento importante del suo contratto: firma fino al 2027 e ingaggio che passerebbe da 2,5 a 4 milioni di euro a stagione. Cifra in piena linea Inter e cha accontenta lo stesso calciatore. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma oramai ci sono pochi dubbi a riguardo.

Tutti i dettagli del rinnovo di Dumfries
Dumfries vicino al rinnovo con l’Inter – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Inter, Dumfries pronto a restare: dalla possibile partenza alla permanenza

Le cose possono cambiare da un momento all’altro. Lo sa benissimo l’esterno olandese che sembrava ad un passo dall’addio con il club della ‘Beneamata’. Il suo futuro sembrava oramai scritto: prossimo all’avventura in Premier League dove le richieste di certo non mancavano.

Ed invece è bastato fare più di qualche chiacchierata con la dirigenza per fargli capire che avevano ancora bisogno di lui e che Dumfries è uno dei punti di riferimento della squadra. Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale sul rinnovo, ma a questo punto ci sono pochi dubbi.