Altra cessione in casa Lazio: trattativa chiusa in poche ore | Lotito non ha voluto aspettare gennaio
Il calciomercato della Lazio, quello in uscita, è tutt’altro che concluso: Lotito sta concretizzando un’altra cessione
Il calciomercato estivo italiano è oramai soltanto un lontano ricordo per i club. Gli stessi che dovranno attendere il mese di gennaio per effettuare altre operazioni in entrata. Per quanto riguarda quelli in uscita, invece, ci sono a disposizione ancora poche ore.
Il mercato, in alcuni paesi europei (e non) chiuderà tra pochissime ore. Tanto è vero che la Lazio ne vuole seriamente approfittare per sfoltire, ancora di più, la rosa a disposizione di mister Marco Baroni.
I biancocelesti, in questa sessione estiva, hanno dovuto dire addio a calciatori fondamentali come Felipe Anderson, Luis Alberto e soprattutto Ciro Immobile che stanno facendo le fortune delle loro nuove squadre all’estero.
Per quanto riguarda la cessione del nuovo calciatore oramai manca davvero poco. Il presidente Lotito non ha voluto aspettare gennaio visto che ha approfittato di questa grande opportunità di liberarsi dell’atleta in queste ultime ore di mercato.
Lazio, c’è ancora speranza per Basic: il centrocampista verso la Turchia
In Turchia il calciomercato chiuderà nella serata di venerdì 13 settembre. Tanto è vero che le squadre si stanno dando molto da fare in questi giorni. Tra le squadre più attive senza dubbio il Galatasaray ed il Fenerbahce che hanno piazzato un doppio colpo dalla Serie A prelevando rispettivamente: Victor Osimhen (dal Napoli) e Filip Kostic (Juventus).
Nella terra turca, però, potrebbe andare anche Toma Basic che è fuori da ogni progetto tecnico biancoceleste. Il calciatore croato non è riuscito ad impressionare l’ambiente ed è pronto ad accettare qualsiasi tipo di offerta (ovviamente allettante) pur di scendere in campo e di avere il suo spazio. Tra le squadre che si stanno provando ad ingaggiarlo c’è l’Antalyaspor.
Lazio, Basic verso la Turchia: bisogna fare presto!
Per Basic, negli ultimi giorni, si era ipotizzato un ritorno a casa. Tanto è vero che l’Hajduk Spalato ci aveva provato a prenderlo in prestito secco, ma la trattativa non si era conclusa nel migliore dei modi.
Per il sito sportivo turco “Adkenizmanset.tr” l’Antalyaspor sta provando a convincere, in tutti i modi, il classe ’96 a giocare in Superlig in questa stagione. Come riportato in precedenza, però, bisogna fare molto presto visto che il mercato turco chiuderà nelle prossime ore.