‘Maignan non sta bene al Milan’: annuncio bomba sui rossoneri | A gennaio lascia la Serie A
“Maignan non sta bene al Milan”, l’annuncio bomba scuote l’ambiente rossonero: a gennaio può lasciare la Serie A
Prendere l’eredità di ‘Gigio’ Donnarumma, dal punto di vista emotivo e non solo, era tutt’altro che semplice. Il primo anno in rossonero per Mike Maignan è stati super e condito con la vittoria dello scudetto.
Le sue prestazioni lo hanno reso come uno dei migliori portieri della Serie A con il passare degli anni. Lo è tuttora (salvo qualche sbavatura di troppo nell’ultimo periodo), ma qualcosa nel suo futuro potrebbe seriamente cambiare.
Questo inizio di stagione, anche per l’estremo difensore francese, non è stato affatto dei migliori. In particolar modo per la squadra che ha raccolto solo due punti, mentre la retroguardia difensiva ha incassato sei reti.
Come annunciato in precedenza, però, il suo futuro potrebbe essere seriamente lontano dai rossoneri. Le richieste per l’ex Lille di certo non mancano. Se dovesse continuare a vivere questo tipo di situazione da “scontento” allora non è da escludere che possa fare le valigie.
Milan, Maignan in partenza? Per De Paola è uno dei calciatori “scontenti”
Solamente una vittoria potrebbe risollevare un ambiente. Lo sa molto bene Paulo Fonseca che sta preparando al meglio la prossima sfida di campionato contro il Venezia. Obiettivo conquistare la prima vittoria in Serie A e della stagione. Poi la concentrazione sarà rivolta tutta al primo match del nuovo format della Champions League dove i rossoneri ospiteranno il Liverpool.
In merito a questa delusione che si sta percependo a Milanello ha voluto esprimere il proprio pensiero Paolo de Paola. Il noto giornalista ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai salotti di ‘Sportitalia‘ in cui ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del calciatore francese.
Milan, De Paola su Maignan: “Anche lui è tra gli scontenti”
Queste le parole del noto giornalista: “Il Milan ha ancora una pressione maggiore. C’è da risolvere la questione legata a Maignan visto che, insieme a Leao ed Hernandez, anche lui è tra gli scontenti. L’unico che si sta salvando è Pavlovic”.
Difficile, però, ipotizzare una partenza del portiere nella prossima sessione invernale del calciomercato. Molto più fattibile, invece. che il discorso possa essere rimandato alla prossima estate con club di Premier League e Liga pronti a bussare alla porta della società di via Aldo Rossi.