Grana Milan, tremendo infortunio per il calciatore | Costretto ad usare una sedia a rotelle
La situazione è peggiore del previsto. Per via del tremendo infortunio, il calciatore del Milan è costretto a usare la sedia a rotelle.
Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. La nuova stagione si è avviata in modo piuttosto difficoltoso con due pareggi e una sconfitta nelle prime tre partite. Gli uomini di Paulo Fonseca non sembrano poter ingranare nel modo giusto e nell’ambiente rossonero inizia a serpeggiare già un po’ di malumore.
Ma le notizie negative non riguardano solo le brutte prestazioni della squadra (anche se stiamo parlando solo dell’inizio di una lunghissima stagione). I tifosi rossoneri devono fare i conti anche con un tremendo infortunio di uno dei giocatori più importanti.
Durante la pausa delle Nazionali, infatti, il calciatore si è fermato e le notizie non sembrano essere incoraggianti. Ai timori di un infortunio lungo, infatti, sono seguite le tristi immagini del calciatore costretto alla sedia a rotelle per potersi muovere.
Il terribile infortunio
Durante la pausa Nazionali Ismael Bennacer ha dovuto fare i conti con un bruttissimo infortunio. Il centrocampista algerino si è fatto male durante una sessione di allenamento con la sua squadra, facendo subito temere il peggio. La federazione algerina ha infatti comunicato la diagnosi, parlando di una lesione di terzo grado al polpaccio.
Il calciatore dovrà quindi subire un lungo stop. Una brutta notizia per Paulo Fonseca, il quale dovrà fare a meno di uno dei centrocampisti più importanti della squadra e fondamentale per il suo gioco. Già da alcuni giorni, infatti, si parla di uno stop di molti mesi, tanto che la dirigenza del Milan starebbe spingendo per chiudere l’affare Rabiot o per aprire addirittura una strada alternativa per un nuovo innesto a centrocampo.
Le immagini sulla sedia a rotelle
A non far stare tranquilli i tifosi rossoneri sono le ultime immagini che hanno visto protagonista proprio il calciatore algerino. Dopo il suo infortunio Bennacer ha fatto ritorno a Milano con un aereo ed è stato proprio in quel frangente che i fotografi lo hanno immortalato seduto su una sedia a rotelle.
Il calciatore è stato infatti notato all’aeroporto di Tangeri da SportTeam Ar. I fotografi hanno dunque immortalato il calciatore in convalescenza mentre indossava occhiali scuri e parlava al telefono. Accanto alla sedia a rotelle vi erano anche delle stampelle.