‘Contattato dalla Lazio’: lo svincolato di lusso affascinato dalla Capitale | Lotito lo ha chiamato direttamente
Lo svincolato di lusso è stato contattato da Lotito per la sua Lazio, colpo da urlo per i biancocelesti: le ultime
Dopo il rientro dei nazionali impegnati nelle gare di Nations League e non solo, la Lazio di Marco Baroni si appresta a preparare al meglio la prossima sfida di campionato. Impegno tutt’altro che semplice per i biancocelesti che ospiteranno l’Hellas Verona.
In queste ultime ore, però, si sta parlando insistentemente del club di Lotito e soprattutto dal punto di vista del calciomercato. Non quello estivo che, oramai, è soltanto un lontano ricordo e nemmeno quello invernale che aprirà nel mese di gennaio.
Il riferimento è molto chiaro: quello degli svincolati (che è sempre aperto a tutti). La Lazio, infatti, ha seriamente pensato di acquistare uno degli svincolati di lusso che ha scritto pagine importanti in questa Serie A. Nonostante la veneranda età, però, può ancora dire la sua.
Il giocatore in questione, infatti, ha rivelato che tra lui e la Lazio c’è stato un contatto. Ma che, alla fine, nulla si è concretizzato. Anche se non è detta l’ultima parola visto che tutto può cambiare.
Lazio, lo svincolato Caputo conferma: “Lotito mi ha contattato”
Due presenze, ma pochissimi minuti raccolti in questa stagione. Precisamente contro Catanzaro in Coppa Italia e Monza in campionato. Poi la decisione di risolvere il contratto: Francesco Caputo (anche se per tutti viene conosciuto come ‘Ciccio’) ha salutato così, per la seconda volta nella sua carriera calcistica, l’Empoli.
A 37 anni il bomber di Altamura non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Anzi il suo obiettivo è quello di continuare a giocare. Magari ancora nella massima serie, anche se la categoria gli importa fino ad un certo punto. Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘ l’attaccante ha rivelato di essere stato contattato proprio dalla Lazio.
Caputo: “La Lazio mi ha cercato, ma…”
La speranza è l’ultima a morire. Lo sa benissimo Caputo che aspetta la chiamata da parte di un club che gli proponga un progetto interessante. Anche se, in passato, ha rivelato di essere stato molto vicino alle due squadre della Capitale: Roma e Lazio. Fino ad ora, però, qualcosa di concreto è arrivato dalla Serie B con almeno 2-3 proposte che sta comunque valutando.
Nel suo periodo vissuto a Sassuolo, però, c’è stato un interessamento importante da parte dei giallorossi. I neroverdi, però, chiedevano molti soldi ed alla fine la Roma decise di tirarsi indietro. Poi la clamorosa rivelazione che nessuno si aspettava: “Anni fa sono stato vicino alla Lazio per fare il vice di Immobile“.