Incubo plusvalenze, nuovo annuncio su Osimhen | La verità che cambia il futuro del Napoli
Incubo relativo alle plusvalenze, nuovo annuncio che vede come protagonista Victor Osimhen: cambia futuro del Napoli
In attesa di fare il suo esordio ufficiale con la maglia del Galatasaray, Victor Osimhen è già diventato il nuovo idolo dei tifosi turchi. Il Napoli, che lo ha mandato in prestito (con intero ingaggio pagato dal suo nuovo club), spera in una sua rinascita sportiva ed, allo stesso tempo, venderlo la prossima stagione ad una cifra importante.
Sembrava che la situazione che riguardasse il calciatore si risolvesse con un nulla di fatto. Ovvero che avrebbe effettuato, una intera stagione, in tribuna visto che il tecnico Conte non lo ha mai considerato parte integrante del suo progetto tecnico.
Nelle ultime ore, però, si è ritornato a parlare di lui e della situazione a dir poco “scomoda” che ha visto come protagonista sia l’atleta che la stessa società azzurra.
A rivelare alcune indiscrezioni ci ha pensato direttamente l’avvocato del Napoli, Mattia Grassani. Quest’ultimo è intervenuto nel corso di un intervento alla radio ufficiale della società, ‘CRC‘.
Caso Osimhen, Grassani: “A livello sportivo la storia è sepolta”
Victor Osimhen è soltanto il passato. E’ pur sempre vero che è stato l’uomo che ha fatto vincere lo scudetto agli azzurri dopo 33 anni dall’ultima volta, ma per come si sono evolute le cose tifosi e società lo hanno già dimenticato. Dello stesso parare anche l’avvocato Grassani che rivela: “A livello sportivo la sua vicenda è oramai più che sepolta“.
Poi ha continuato dicendo: “Ci sono due filoni, quello di giustizia sportiva e penale. Il primo è già concluso da due anni, per quanto riguarda l’altro discorso, dal fascicolo del procedimento, non ci sono elementi nuovi tali da poter temere una riapertura del procedimento sportivo“.
Napoli, Osimhen è il passato: Grassani si sofferma sui contratti degli azzurri
Un altro tema che ha sempre scatenato delle polemiche sono, senza dubbio, i contratti che il Napoli fa firmare ai suoi calciatori. Trattative che durano molti giorni, per via dell’inserimento dei diritti d’immagine. Grassani questo lo sa molto bene: “I contratti del Napoli sono da azienda vera. E’ il primo club in Serie A ad aver introdotto per tutti i tesserati i diritti d’immagine“.
In conclusione il legale dei partenopei ha precisato: “Dopo 19 anni non ho mai visto, nel mondo del calcio professionistico ed in altre discipline, una meticolosità ed una attenzione come quella del presidente De Laurentiis e di Chiavelli“.