Calciomercato

Inzaghi, il Bayern Monaco se lo prende subito | Paura in casa Inter, i bavaresi lo hanno già chiamato

Inzaghi preoccupato dalle sirene bavaresi – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Paura in casa Inter, il Bayern Monaco vuole uno dei fedelissimi di Inzaghi: i bavaresi lo vogliono portare in Germania

In attesa del rientro di tutti i nazionali impegnati in Nations League e qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo, il tecnico Inzaghi continua a lavorare con i pochi giocatori rimasti alla Pinetina.

Obiettivo farsi trovare pronti e, soprattutto, al meglio in vista della quarta giornata di campionato: la stessa che vedrà i nerazzurri impegnati, in trasferta, nel ‘Derby’ lombardo contro il Monza.

Nerazzurri che sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A prima di affrontare il nuovo format della Champions League dove affronteranno i campioni di Inghilterra del Manchester City.

Nel frattempo, però, le ultime notizie di mercato spaventano (e non poco) i campioni di Italia. Un interesse concreto da parte del Bayern Monaco verso uno dei titolarissimi e fedelissimi di Inzaghi. I bavaresi vogliono portarlo, quanto prima, in Bundesliga.

Inter, attenzione al Bayern Monaco: i bavaresi vogliono Dimarco

Come confermato anche dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, nel corso della sua trasmissione social “The Here We Go“, pare che il Bayern Monaco nell’ultima sessione del calciomercato estivo abbia tentato in tutti i modi di convincere il club a cedere il forte terzino sinistro. Anche se, a dire il vero, una trattativa per portare il laterale azzurro in Germania non c’è mai stata.

Solamente un interessamento, ma nulla di più. Anche perché, dall’altra parte, l’Inter non ha mai pensato di poter lasciare andare via l’ex Verona visto che lo ritiene un punto di riferimento importante per la squadra e, soprattutto, uomo spogliatoio. Non è da escludere, però, che un blitz possa verificarsi a partire dalla prossima stagione visto che i bavaresi non lo hanno depennato dalla lista dei desideri.

Interesse del Bayern Monaco per Dimarco – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Inter, attenzione al Bayern Monaco: i bavaresi non mollano Dimarco

Allo stesso tempo, però, gli stessi tedeschi hanno capito sin da subito che difficilmente avrebbero potuto puntare fortemente sul nazionale azzurro visto che l’Inter lo ha ritenuto incedibile. Per i campioni di Italia, quindi, il giocatore rimane intoccabile.

A meno che non dovesse arrivare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili per il suo cartellino. Un costo che, attualmente, viene valutato almeno 50 milioni di euro. Se dovesse essere giungere una offerta superiore a questo tipo di cifra allora le cose potrebbero anche cambiare.