Importanti aggiornamenti dal mondo Napoli, cambia il futuro del club: uno stravolgimento che sorprende anche Conte
E’ un Antonio Conte sempre più innamorato del Napoli e, soprattutto, di Napoli. Il suo ultimo post, pubblicato sui social network. che lo vedono passeggiare tra i vicoli ed i centri storici della città partenopea hanno fatto impazzire i tifosi e gli abitanti azzurri.
Un legame che, ogni giorno che passa, diventa sempre più forte. Mai, infatti, avrebbero pensato che il tutto potesse verificarsi, soprattutto visto il suo passato e la “juventinità” che non ha mai nascosto di avere.
Nelle ultime ore, però, si sta parlando intensamente di quanto sta accadendo in casa azzurra. Un vero e proprio stravolgimento che sembra aver sorpreso anche il manager salentino.
Ovviamente si tratta di una fantastica notizia che nessuno si sarebbe aspettato fino a questo momento. Non possono che essere felici anche i sostenitori partenopei.
Nel giorno della sua presentazione come allenatore del Napoli, mister Antonio Conte era stato molto chiaro: “Kvaratskhelia rimane qui“. Un annuncio che ha fatto impazzire i presenti e, soprattutto, i tifosi del Napoli che non aspettavano altro se non questa notizia. Un importantissimo colpo di mercato all’epoca. Una vicenda che, però, si potrebbe concretizzare nelle prossime ore.
Insieme all’entourage del fantasista georgiano si sta lavorando per il rinnovo del contratto. Quello attuale è in scadenza il 30 giugno del 2027, l’obiettivo è quello di prolungarglielo ancora di qualche altro anno. Almeno fino al 2029 con un importante modifica sull’ingaggio: da 1,8 milioni di euro a stagione passerebbe a 5.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘ pare che il presidente De Laurentiis voglia confermare un altro degli eroi della vittoria dello scudetto. Offerta, quella riportata in precedenza, che sarebbe stata inoltrata al giocatore ed al suo agente. A quanto pare non dovrebbero esserci dubbi visto che la cifra è pronta ad essere accettata.
Anche se, allo stesso tempo, bisogna mettere in conto che sul georgiano si potrebbero fiondare degli importanti top club pronti a rovinare ogni tipo di trattativa. Tra questi il Paris Saint Germain che non ha mai nascosto la sua ammirazione verso il numero 77 azzurro.