Theo Hernandez, a gennaio cambia il suo futuro | Stravolgimento in casa Milan
Theo Hernandez, clamorosa ipotesi sul suo futuro: stravolgimento in casa Milan, ecco che cosa sta succedendo
Quelle dell’Olimpico sono state davvero brutte immagini che hanno macchiato la posizione di due elementi importanti del Milan come Theo Hernandez e Rafael Leao. I due, dopo non aver partecipato al “cooling break” con il resto della squadra, sono stati bersagliati dalle critiche da parte degli stessi supporters del ‘Diavolo’ e non solo.
In particolar modo dalla stampa, addetti ai lavori ed ex allenatori di calcio che hanno dato la stessa ed identica versione: “mancanza di rispetto” verso il gruppo ed il proprio allenatore. Per non parlare del fatto che, in casa Milan, c’è evidentemente qualcosa che non sta andando per il verso giusto.
I risultati parlano chiaro: due punti nelle prime tre giornate e tantissimo caos. Confusione che riguarda lo stesso terzino francese tenuto in panchina in due partite su tre. Le sue prestazioni non hanno del tutto convinto. Così come quelle di Alexis Saelemaekers (ceduto alla Roma) e Filippo Terracciano.
Segno del fatto che il Milan, sulla fascia sinistra, non ha un sostituto sulla fascia sinistra che possa far rifiatare il francese. Non che la posizione dell’ex Real Madrid sia tranquilla, ma la società vuole correre ai ripari nella prossima sessione invernale di gennaio.
Milan, a gennaio serve un vice-Hernandez: il nome può arrivare dalla Serie A
Il nome che piace particolarmente in casa Milan è quello di Fabiano Parisi. A dire il vero si tratta di un ritorno di fiamma visto che, già in passato, si era ipotizzato ad un suo arrivo in quel di Milanello. Cosa che, tra l’altro, non si è mai verificata. Il nativo di Solofra è stato rimpiazzato da Robin Gosens che ha trovato anche la via della rete nel rocambolesco pareggio interno contro il Monza.
Con il tedesco che sembra essere il prescelto sul ruolo da titolare per il tecnico Palladino, per il 24enne potrebbe andare in porto l’ipotesi di un addio tra qualche mese. Non è da escludere, a questo punto, che a gennaio possa fare le valigie. Destinazione Milan? Possibilità più che concreta a questo punto.
Milan, si valuta l’ipotesi Parisi: la Fiorentina può cederlo in prestito
Con il ritorno dell’ex Atalanta ed Inter in Italia, la Fiorentina potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di cedere Fabiano Parisi a gennaio. L’ex Empoli vuole avere più spazio e possibilità di mettersi in mostra.
Cosa che potrebbe avere con un trasferimento in rossonero. Il suo arrivo, però, potrebbe verificarsi solo in prestito. Magari con diritto di riscatto in favore del ‘Diavolo’. I rapporti tra le due squadre sono ottimi: lo dimostra l’ultima trattativa che ha portato Adli in viola.