Si è preso gioco della Roma | De Rossi è una furia: arriva l’annuncio ufficiale che gela l’ambiente
‘Si è preso gioco della Roma’, il tecnico De Rossi è una vera e propria furia: arriva l’annuncio ufficiale che gela l’ambiente
Due punti raccolti nelle prime tre partite di campionato. Un inizio da incubo per la Roma di Daniele De Rossi che sperava di poter avere qualche punticino in più prima della sosta per lasciare posto alle nazionali.
Non del tutto soddisfatti sia i tifosi che la stessa società che, a partire dalla quarta giornata di campionato (in programma domenica alle 12:30 contro il Genoa in trasferta) si aspettano i primi tre punti della stagione.
Nel frattempo, però, arrivano delle ultime dichiarazioni che non fanno assolutamente bene all’ambiente giallorosso. Le stesse che fanno andare su tutte le furie proprio il tecnico Daniele De Rossi.
Non è da escludere, a questo punto, che nelle prossime ore possa esserci la risposta da parte dell’allenatore. Nel frattempo alcuni tifosi giallorossi hanno iniziato a rispondergli sui social network. L’atmosfera non è affatto delle migliori.
Roma, Abraham si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Ecco perché sono andato via”
Nelle ultime ore di mercato il Milan e la Roma hanno concretizzato un importante scambio: Alexis Saelemaekers in giallorosso e Tammy Abraham in rossonero. Entrambi hanno fatto il loro esordio con i loro rispettivi club nella terza giornata. A far discutere, però, sono le parole pronunciate dal centravanti inglese. Lo stesso che è stato presentato in conferenza stampa a “Casa Milan“.
Il giocatore, soprattutto dopo l’arrivo di Artem Dovbyk e la “promozione” a vice di Eldor Shomurodov, ha ben pensato di fare le valigie e di lasciare la Capitale visto che con De Rossi non avrebbe trovato spazio. Ai media ha rivelato quali sono state le sue sensazioni e, soprattutto, i motivi che lo hanno spinto a lasciare la Roma. Una decisione, come affermato dall’atleta, molto sofferta e difficile.
Milan, Abraham racconta: “Roma importante per me, anche se…”
Tammy Abraham sa molto bene che partirà come riserva di Alvaro Morata (attualmente fuori per infortunio) nello scacchiere di gioco del Milan di Paulo Fonseca. Il classe ’97, però, non demorde e cercherà di mettere in difficoltà il tecnico portoghese. La stagione è lunga e le partite da affrontare sono molte. Lo sa bene il centravanti che, in conferenza stampa, ha raccontato la scelta di lasciare la Roma.
Queste sono alcune delle sue parole: “Non desideravo lasciare la Roma e non ho perso affatto fiducia. I tifosi sanno bene quanto importante sia per me la Roma. Nella vita, però, ci sono delle situazioni in cui bisogna salire di livello. Insomma, mettere l’asticella più in alto. Il Milan era l’occasione giusta. Ai giallorossi auguro il meglio, ma ora il mio presente si chiama Milan“.