Lazio, questa volta Lotito fa felici i tifosi | Ecco il gesto inatteso per dimenticare un mercato sottotono
Il presidente biancoceleste sa come tenere alto il morale della piazza. La mossa che fa felici i tifosi.
La Lazio riparte da quelle che con il tempo potranno diventare delle nuove certezze. A tratti abbiamo ammirato l’applicazione dello spartito tattico di Mister Baroni ma ci vorrà del tempo per imboccare senza paura la strada della continuità. Questo è il messaggio che ci ha restituito il campo.
Inter a parte, i lavori in corso per chi sogna un campionato in vetta alla classifica valgono un po’ per tutti. Il Milan di Fonseca con le spine Theo e Leão, la Juventus con i volti nuovi da inserire, le altre squadre con dubbi più che certezze. La Lazio, con il lavoro e il grande impegno quotidiano, potrà dire la sua.
Gli addii, su tutti quello a Ciro Immobile, sono stati importanti e non sono arrivati sostituti all’altezza. L’ottimo Castellanos non vale sicuramente l’italiano, così come a centrocampo, persi nelle ultime due stagioni Milinkovic e Luis Alberto, si naviga ancora a vista.
Il bello del calcio però è proprio questo. A volte basta poco, basta una mossa per ribaltare tutto e tornare a sorridere. È proprio questo l’intento del presidente biancoceleste, che ricorda periodicamente che ancora deve esistere un presidente che farebbe meglio di lui.
Una mossa per i tifosi
La piazza vuole aspettare prima di giudicare. Il presidente Claudio Lotito sa come riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. Anche per questo motivo riapre ufficialmente la campagna abbonamenti.
Come riportato da lalaziosiamonoi, la campagna abbonamenti è iniziata proprio in queste ore e terminerà il prossimo 8 settembre alle ore 23:59. Il club ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale tutti i dettagli. I tifosi ora sanno cosa devono fare per non perdersi nemmeno un attimo assieme alla propria squadra del cuore.
I dettagli della campagna abbonamenti
“La S.S. Lazio comunica la riapertura della campagna abbonamenti One Faith, One Passion dalle ore 16 di martedì 3 settembre alle ore 23:59 di domenica 8 settembre. Il numero delle tessere sottoscritte finora dai tifosi biancocelesti ha superato quota 27000“.
Per vedere Zaccagni e Castellanos dal vivo sarà necessario dunque andare sul sito del club biancoceleste e leggere tutte le informazioni del caso. La squadra di Mister Baroni ha bisogno ora più che mai del supporto del proprio popolo per centrare l’obiettivo stagionale. Il presidente Lotito è sicuro di vincere anche questa scommessa.