Calciomercato

Clamoroso, salta il trasferimento! L’attaccante resta al Chelsea: problemi durante le visite mediche

Logo Chelsea – Twittter Profilo Ufficiale Chelsea – Faziosi.it

Non è andata come in tanti avrebbero pensato. Il giocatore, al centro delle voci di mercato, non può andare via.

Esistono storie di calciomercato destinate a fare la storia di questo sport e in questo caso il Chelsea rischia davvero di entrare in questo speciale libro. Una vicenda che ha dei contorni davvero surreali perché quando si parla di visite mediche spesso si tratta di mere formalità.

Questa volta non è andata così e l’esito dei controlli potrebbe avere delle ripercussioni anche sulla nostra Serie A. Il calciatore, al centro di mille voci di mercato, non potrà coronare il suo sogno. Sono settimane che il bomber aspetta il via libera per poter archiviare il recente passato e tuffarsi in un futuro ricco di soddisfazioni e possibilmente di trofei.

Andrà davvero così? Chi può dirlo. Nel frattempo il club londinese resta col cerino in mano e si complica in generale una situazione già non molto serena. Gli esuberi “a disposizione” di Enzo Maresca sono già tanti e questa situazione rischia di paralizzare il mercato.

Come si è arrivati a tutto questo? A volte dei semplici dettagli possono fare la differenza o si sottovalutano semplicemente alcuni aspetti che invece hanno un’importanza specifica. Ora i Blues dovranno battere delle strade alternative per uscire da questo malinteso.

Come un boomerang

Da trasferimento già fatto a caso di mercato che rischia di bloccare la campagna trasferimenti dei londinesi. Il passo è stato molto breve. Ecco che cosa è successo e perché soltanto apparentemente potrebbero esserci delle conseguenze per la nostra Serie A.

Non stiamo parlando della vicenda Romelu Lukaku ma comunque di un attaccante che ha diversi estimatori in giro per l’Europa. Il suo trasferimento in un altro club inglese sembrava cosa fatta e invece è stato riscontrato un problema durante le visite mediche. Altro che formalità.

Armando Broja con la maglia dell’Albania – Lapresse – Faziosi.it

Valigie pronte ma destinazione incerta

L’attaccante albanese Armando Broja non fa parte del progetto tecnico del Chelsea e il giocatore aveva trovato un accordo con l’Ipswich Town. Dopo le visite mediche però qualcosa non è andato come la dirigenza del club inglese avrebbe voluto.

“Finché non ci sarà una conferma penso che sarà ancora lontano” ha dichiarato l’allenatore dell’Ipswich McKenna, dando seguito all’indiscrezione lanciata da Sky Sports Uk. Ora il giocatore si trova in un limbo pericoloso e spera di trovare presto una soluzione per il prosieguo della carriera.