L’operazione di mercato non convince tutti i tifosi, ma Lotito ha deciso di cederlo e adesso non si torna più indietro.
La Serie A è iniziata da meno di una settimana e dunque è stato possibile assistere ai primi verdetti. La giornata numero uno del nostro campionato è stata piuttosto roboante, con la difficoltà di squadre come Inter, Milan e Napoli e le conferme di Atalanta e Juventus.
Una sorpresa in positivo è stata senza dubbio la prestazione della Lazio. I biancocelesti si sono imposti per 3 a 1 contro il Venezia in una vittoria che non ha lasciato grandi dubbi sulle capacità dei giocatori laziali. A colpire sono state le prestazioni di Zaccagni e Castellanos, le quali hanno placato per un attimo i dubbi sulle capacità di organico.
Ma intanto il mercato infiamma e, a meno di una settimana dalla fine delle trattative in entrata, in molti esprimo dei dubbi su una possibile cessione da parte della Lazio. Lotito però ha deciso e il calciatore, nonostante il malumore degli appassionati, è pronto ad andare via. Ecco di chi si tratta e perché secondo alcuni potrebbe essere una scelta sbagliata.
Le prossime ore saranno decisive per decidere quello che sarà il futuro di Gustav Isaksen. L’esterno d’attacco danese è arrivato a Roma durante la scorsa sessione di mercato estiva, ma non ha convinto gli addetti ai lavori. Il classe 2001 non è riuscito ad imporsi tra i titolari biancocelesti e ora sarebbe ai margini del progetto.
Lotito avrebbe quini deciso di venderlo e approfittare dell’interesse espresso dal Feyenoord, con l’allenatore Priske che conosce il calciatore dai tempi del Midtjylland. Nelle prossime ore, infatti, la squadra turca potrebbe presentare alla Lazio un’offerta interessante che Lotito potrebbe accettare per dare il via libera alla cessione.
La trattativa tra il Feyenoord e la Lazio per il trasferimento di Isaksen potrebbe dunque definirsi già nelle prossime ore. Tuttavia, sono in molti i tifosi laziali che hanno espresso i loro dubbi riguardo a tale operazione. Il talento danese, infatti, potrebbe avere maggiori chances ora che il reparto offensivo della Lazio risulta essere meno folto rispetto al passato.
Inoltre, con il nuovo allenatore Baroni potrebbe esserci un feeling migliore che, si parla sempre di ipotesi, potrebbe favorire l’espressività del talento danese. Ad ogni modo, Lotito valuterà con attenzione la possibilità di una cessione, in modo da fare cassa e puntare su un nuovo rinforzo.