Milan, addio a Fonseca | Decisione presa, non si torna indietro: la società ha scelto così
Il club rossonero pronto ad una cessione importante. Dopo la decisione presa dalla dirigenza il giocatore è pronto a dire addio a Fonseca.
Manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato di Serie A e i club sono impegnati nelle ultime trattative per completare le rose in vista dell’inizio della nuova stagione. Il Milan, dopo una campagna acquisti già piuttosto attiva, è ancora alla ricerca di un centrocampista di qualità per rinforzare il proprio reparto mediano.
Tutte le strade portano a Manu Kone, il talentuoso centrocampista del Borussia Moenchengladbach, per cui la dirigenza rossonera sembra voler compiere l’ultimo sforzo economico. L’arrivo del giovane francese potrebbe essere realtà, ma la trattativa non è ancora arrivata ad una fase di svolta.
Intanto, però, i tifosi del Milan devono fare i conti con un addio imminente. Un membro dell”organico rossonero è pronto a salutare i colori rossoneri dicendo addio a mister Fonseca. La società ha infatti preso la sua decisione e manca solo l’ufficialità. Ecco di chi stiamo parlando.
Addio al Milan
Ancora un addio in casa Milan. Tommaso Pobega, infatti, è sempre più vicino a lasciare la maglia rossonera e a dire addio a mister Fonseca. Il centrocampista triestino classe 1999 è infatti vicinissimo al Bologna. Sul centrocampista si è posata l’attenzione del club emiliano, in cerca di un nuovo rinforzo per aumentare le opzioni nelle mani di Vincenzo Italiano.
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, infatti, le ultime ore sono state particolarmente positive e hanno portato i due club ad essere sempre più vicini. Le società si sono parlate e avrebbero trovato un accordo di massima per il trasferimento del centrocampista nel capoluogo emiliano.
Pobega vicino al Bologna
Tommaso Pobega dovrebbe quindi lasciare il Milan per dirigersi a Bologna. Durante la tournée negli States, infatti, mister Fonseca avrebbe deciso di non considerare il centrocampista 25enne al centro del progetto rossonero. Il calciatore ha infatti collezionato solo 68 minuti durante le tre amichevoli dei rossoneri negli States.
Dunque ora Pobega è sempre più vicino al Bologna e potrà avere la possibilità di tornare alla corte di Vincenzo Italiano, con cui ha lavorato durante la sua esperienza con lo Spezia in Serie A. Con ogni probabilità, i due club si accorderanno per il trasferimento sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del Bologna. L’accordo totale non è stato ancora raggiunto, ma c’è ottimismo e le prossime ore potrebbero essere decisive.