Calciomercato

L’Arabia Saudita fa felice anche De Rossi | Il ‘no’ di Dybala è solo un caso: lo scenario improvviso

Daniele De Rossi (LaPresse) – Faziosi.it

La notizia della permanenza di Dybala non è l’unica buona notizia. Arrivano notizie positive dall’Arabia Saudita.

Gli ultimi giorni sono stati un vero ottovolante di emozioni per i tifosi della Roma. Prima l’angoscia e la paura hanno dominato il cuore dei sostenitori giallorossi, preoccupati dalla possibilità concreta di perdere Paulo Dybala, attratto dalle sirene dell’Arabia Saudita.

Ma poi, come in un film dal finale inaspettato, è arrivata la notizia che nessuno si aspettava: Dybala ha detto no. La sua scelta di restare ha trasformato la paura in stupore e la tristezza in gioia, riportando il sorriso sui volti dei romanisti.

Ma le buone notizie per la Roma e per Daniele De Rossi non finiscono qui. Dall’Arabia Saudita, infatti, sembrano arrivare novità rassicuranti. Oltre alla permanenza di Dybala, che ha risollevato il morale della squadra e dei tifosi, si parla anche di un nuovo rinforzo che potrebbe arrivare direttamente dalla penisola araba. Ecco di chi si tratta.

Dybala dice ‘no’ all’Arabia

Quando mancano poco più di sette giorni alla fine del calciomercato estivo, le trattative entrano finalmente nel vivo. Anche quest’anno, come successe dodici mesi fa, l’Arabia Saudita potrebbe essere protagonista di trattative e compravendite di calciatori importanti.

L’addio di Dybala è stato accolto con incredibile gioia da parte dei tifosi giallorossi, ma potrebbe non essere l’unica notizia positiva per chi tifa Roma. L’attaccante argentino ha infatti detto di no all’Arabia Saudita, ma proprio dalla penisola araba, in senso inverso, potrebbe arrivare un giocatore voluto da mister De Rossi che potrebbe rinforzare la rosa giallorossa.

Abdulhamid (Instagram) – Faziosi.it

L’acquisto di Cancelo sblocca il rinforzo per la Roma

È notizia di poche ore fa l’interesse concreto dell’Al HIlal nei confronti di Joao Cancelo. Il Manchester City sembrerebbe voler accettare l’offerta della squadra araba, così come Cancelo sarebbe interessato al trasferimento. Un’affare che, seppur indirettamente, riguarda anche la Roma.

I Friedkin sarebbero infatti molto interessati ad acquistare un giocatore direttamente dall’Arabia Saudita. Se il trasferimento di Cancelo all’Al Hilal dovesse concretizzarsi, infatti, Abdulhamid, già precedentemente accostato ai giallorossi, potrebbe essere libero di raggiungere Roma e accasarsi nella rosa di Daniele De Rossi. Un’intreccio di mercato interessante che la dirigenza giallorossa, forte della mancata cessione di Dybala, potrebbe sfruttare come opportunità concreta di rinforzare la rosa. Tutto, dunque, dipenderà dalla decisione del Manchester City e di Cancelo nell’accettare l’offerta arrivata dall’Arabia. Poi la Roma avrà via libera per tentare il colpo.