Calciomercato Serie A, finalmente arriva Hummels | Acccordo trovato e annuncio atteso in giornata
Calciomercato Serie A, importante svolta Mats Hummels: il suo periodo da calciatore svincolato sta per terminare
Tra i calciatori svincolati di lusso, in questa stagione sportiva, spunta sicuramente il nome di Mats Hummels. Il difensore tedesco, dopo aver chiuso la seconda esperienza con il Borussia Dortmund, è alla ricerca di una nuova avventura calcistica.
La Germania, oramai, è un capitolo chiuso per l’atleta che punta a nuovi campionati. Insieme al suo entourage sta cercando la migliore soluzione per trovare, quanto prima, una squadra. Di possibilità ce ne sono state eccome. Anche italiane.
Soprattutto dal Bologna che, dopo la partenza di Riccardo Calafiori, ha pensato a lui come sostituto di esperienza in vista dell’imminente esordio in Champions League di settembre. Peccato che la soluzione felsinea non è mai stata di suo gradimento, con tanto di rifiuto.
Adesso, però, le cose potrebbero seriamente cambiare. Il giocatore sembra aver trovato l’accordo con la sua futura squadra. Niente da fare per le inseguitrici che si arrendono. La conferma arriva dall’emittente televisiva “Sky Sport Deutschland“.
Hummels, svolta sul futuro: firma ad un passo con il club
Una notizia che, però, non farà affatto piacere ai tifosi e gli appassionati della Serie A: a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, Mats Hummels non approderà in Italia. Il suo futuro dovrebbe essere nel massimo campionato spagnolo: in Liga, infatti, il Maiorca sembra essere decisamente il team favorito per acquistare le sue prestazioni sportive.
Non solo: nelle ultime ore il giocatore era in città per trovare un accordo. Insieme a lui anche il padre che sta seguendo, molto da vicino, la trattativa. Nelle prossime ore prenderà la sua decisione definitiva. Anche la Premier League ci aveva fatto un pensierino, ma oramai la decisione sembra essere più che presa.
Hummels, futuro in Liga: niente Premier League per il difensore
I prossimi giorni potranno essere quelli importanti e cruciali per il suo futuro. Il quasi 36enne vuole continuare a giocare ad alti livelli. L’idea di appendere le scarpette al chiodo non gli è mai passata per la testa.
Su di lui, come citato in precedenza, anche la Premier League. In particolar modo il Brighton che ci aveva fatto un pensierino, ma l’offerta non lo ha convinto del tutto.