‘Altro che Lazio, io voglio la Roma’ : Lotito preso in giro così | I giallorossi festeggiano il colpaccio
Il calciatore vorrebbe una destinazione diversa e avrebbe espresso la sua preferenza in direzione Roma. Lotito si sente preso in giro.
La Roma sta affrontando probabilmente il momento più delicato della sua stagione, appena iniziata. Il club giallorosso, dopo aver condotto un mercato oculato e attento per quanto riguarda gli acquisti, ora deve fare i conti con delle cessioni che potrebbero mettere in discussione la tenuta della squadra.
Da alcuni giorni, infatti, si fa sempre più insistente la possibilità di un durissimo addio da parte di uno dei giocatori chiave di questa squadra: Paulo Dybala. L’attaccante argentino è infatti finito nel mirino dell’Al Qadsiah e sembra sempre più vicino a lasciare la capitale.
Proprio per questo, gli uomini di mercato della Roma stanno cercando di trovare quello che potrebbe essere il potenziale sostituto del numero 21 giallorosso. Una situazione che ha portato un calciatore protagonista delle vicende di mercato a preferire la Roma alla Lazio. Ecco di chi si tratta e perché il presidente Lotito è infuriato.
Giallorossi vicino al colpo
Sembrava quasi fatta per Ngonge alla Lazio. Le ultime settimane di mercato sono state importantissime per la Lazio. I biancocelesti, infatti, devono fare i conti con gli importanti addii di Felipe Anderson, Luis Alberto e Immobile, i quali andranno tutti rimpiazzati.
Tuttavia, sebbene Lotito sembrava vicinissimo ad ufficializzare Ngonge dal Napoli, ora deve fare i conti con la possibile indecisione del calciatore. Sarebbe la Roma, infatti, la preferenza dell’attaccante belga e i giallorossi potrebbero quindi mettere presto nero su bianco per il trasferimento.
La situazione
La Roma sta ancora cercando di capire quale sarà il reale futuro di Dybala. L’attaccante argentino però è ormai con le valigie in mano e, dunque, la preoccupazione dei dirigenti giallorossi è quella di trovare un valido sostituto. Ecco spiegato i motivi dell’assalto last minute a Ngonge, attaccante del Napoli, ed ex Verona, in trattativa con la Lazio.
A parlare del possibile colpo è Alfredo Pedullà che, sui suoi canali social, ha affermato che attualmente è proprio Ngonge ad essere uno dei candidati per la Roma. Tutto però dipenderà da un possibile addio di Paulo Dybala. Una situazione che non deve essere affatto piacevole per il presidente Lotito. Secondo le indiscrezioni di mercato, infatti, il presidente della Lazio era al lavoro per portare l’attaccante belga a Roma, ma sponda Lazio. Le prossime ore saranno quindi quelle decisive per capire quale sarà la destinazione del calciatore.