‘Vuole troppi soldi’, beffa Milan | La trattiva si interrompe sul più bello: ora Fonseca va in crisi
Nulla di fatto per il trasferimento e per il Milan ora è una vera beffa. Fonseca in crisi per la trattativa interrotta. Cosa succede ora.
Il calciomercato è nel pieno della sua frenesia e, con la finestra estiva che chiuderà il 30 agosto, ogni giorno può portare sorprese e colpi di scena. In Serie A, le trattative continuano a ritmo serrato, con diversi club impegnati a definire gli ultimi dettagli per rinforzare le proprie rose.
Il Milan, come molte altre squadre, è al lavoro su più fronti, con numerosi tavoli di trattativa ancora aperti. Tuttavia, nel mondo del calcio, nulla è scontato e anche gli accordi che sembrano ormai vicini alla conclusione possono improvvisamente saltare per una moltitudine di ragioni.
È proprio il caso del Milan, che ha dovuto fare i conti con una vera e propria beffa. Una trattativa che sembrava ormai in dirittura d’arrivo si è infatti arenata in maniera definitiva a causa dell’ingaggio troppo elevato richiesto dal giocatore. Un colpo mancato che potrebbe costringere la dirigenza rossonera a rivedere i propri piani. Ma vediamo di chi si tratta.
Niente trasferimento per il giocatore del Milan
Salta un’importante cessione per la dirigenza del Milan. Non arrivano buone notizia dai media francesi, secondo cui il trasferimento che avrebbe dovuto portare Fodé Ballo-Touré al Saint-Etienne sarebbe saltato in maniera definitiva. Il difensore potrebbe non approdare più nel campionato francese di Ligue 1.
A parlare dell’accordo mancato è la Gazzetta dello Sport, secondo cui i due club non avrebbero concluso le parti burocratiche per suggellare l’accordo. Il motivo, però, non riguarda la cifra relativa al cartellino del giocatore, ma alle richieste del difensore stesso. L’ingaggio del giocatore – il quale percepisce 1,2 milioni di euro – è stato giudicato troppo alto dai transalpini, tanto da far tramontare le possibilità di un accordo totale.
Touré ancora sul mercato
Una vera e propria beffa per il Milan, il quale sperava di poter cedere il giocatore – ormai ai margini del progetto – per battere cassa e sfoltire la rosa. Tuttavia, Ballo-Touré resta ancora sul mercato e il Milan starebbe guardando a quelle che sono le possibilità di cessione.
Ad oggi, il difensore francese è stato aggregato alla formazione Under 23 del Milan, ma ad ogni modo la dirigenza rossonera dovrà trovare una soluzione per poter piazzare il proprio giocatore e liberarsi almeno del suo ingaggio. Touré ha concluso una stagione non esaltante nel suo prestito al Fulham, collezionando solo otto presenze.