Lazio, alla fine è arrivata la cessione | Ha lasciato Formello poche ore fa: cifre e dettagli
Lotito ha dato il via libera per poter mettere nero su bianco alla trattativa. Alla fine per la Lazio è arrivata la cessione.
Il campionato di Serie A è iniziato da pochi giorni e già dalla prima giornata si sono potute intravedere quelle che sono le potenziali delle varie squadre della massima serie. I primi 90 minuti di campionato hanno infatti dato i primi verdetti, fornendo uno scenario piuttosto chiaro sulle squadre in gioco.
In questo contesto, la Lazio si è messa subito in evidenza. Grazie alle reti di Zaccagni e Castellanos, oltre a un’autorete, i biancocelesti hanno conquistato i primi tre punti stagionali, battendo per 3 a 1 il neopromosso Venezia.
Una prestazione convincente che ha fatto ben sperare i tifosi laziali. Nonostante il buon inizio, la Lazio continua a essere molto attiva sul mercato, e proprio nelle ultime ore ha ufficializzato un’importante cessione. Ecco chi ha lasciato Formello.
Addio alla Lazio
La S.S Lazio ha ufficializzato un’altra operazione di mercato in uscita. A dire addio alla società biancoceleste è Mohamed Fares. L’esterno ha indossato la maglia biancoceleste durante le ultime due stagioni e ora è stato ceduto in prestito al Panserraikos, squadra greca recentemente promossa.
La durata del prestito è di un anno, mentre la trattativa è stata resa ufficiale mediante la diffusione di un comunicato ufficiale della società capitolina. Nel comunicato si legge che l’accordo avrà una validità fino al 30 giugno del 2025. La cessione di Fares rientra nella strategia della Lazio di snellimento della rosa per quanto riguarda quelli che sono i giocatori considerati in esubero e non compatibili con il progetto biancoceleste. Nelle ultime stagioni, infatti, il calciatore non è riuscito a conquistare una maglia da titolare, finendo fuori dal progetto di Lotito.
Il mercato della Lazio
L’esordio in campionato della Lazio ha fatto ben sperare i tifosi della Lazio, nonostante un calciomercato non troppo entusiasmante. La finestra estiva delle trattative ha portato a Roma Nuno Tavares, oltre a Noslin e all’attaccante Tchaouna.
La Lazio però è ancora molto attiva sul mercato e tenta gli ultimi colpi prima della chiusura della possibilità di compravendita. In questo momento, infatti, sono particolarmente vivi i contatti tra Roma e Napoli. Lotito avrebbe infatti chiesto a De Laurentis la disponibilità per poter trattare con Ngonge e Folorunsho. L’ex calciatore del Verona potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 13 milioni, ma per Ngonge la trattativa sembra essere più difficile.