Inter, svolta Rabiot | La trattativa si chiude: ecco la mossa di Marotta
Calciomercato Inter, importante svolta che vede come protagonista Adrien Rabiot: ecco la mossa del presidente Marotta
Il mese di agosto sta per terminare. Per il mondo del calcio vuol dire solamente una cosa: chiusura della sessione estiva del calciomercato. Prossimo appuntamento in quello invernale di gennaio che durerà solo qualche settimana.
Ancora moltissime le operazioni che devono andare in porto. Tantissimi, invece, sono i calciatori che fanno parte della lista degli atleti svincolati di lusso. Tra questi è presente proprio Adrien Rabiot.
Dopo cinque anni vissuti alla Juventus il centrocampista francese ha preferito non continuare la sua avventura in bianconero, in attesa di nuove proposte e chiamate. Peccato che, fino ad ora, di concreto non c’è stato granché.
Adesso, però, qualcosa sta cambiando e si sta muovendo. Importante svolta dell’Inter nei confronti del calciatore. Il presidente nerazzurro Marotta sta studiando una mossa decisiva.
Inter, svolta su Rabiot: le ultime
Dal suo profilo ufficiale di Instagram si evince chiaramente che il giocatore è ancora in vacanza. Allo stesso tempo si sta tenendo in forma in attesa di una chiamata da parte di un top club che voglia puntare su di lui per questa stagione sportiva. Insieme alla mamma-agente Veronique stanno aspettando la migliore offerta.
Non sarà semplice visto che l’atleta ed il suo entourage chiedono ben 8 milioni di euro a stagione. Soldi che, appunto, percepiva proprio alla Juventus. Cifra importante, ma che non tutti sono disposti a spendere. Nemmeno l’Inter che, dopo aver rinforzato il centrocampo con Piotr Zielinski preso a zero dal Napoli, non vuole effettuare altri acquisti in quella zona del campo, chiudendo così le porte ad un suo arrivo.
Inter, nessun interesse per Rabiot: il calciatore sogna la Premier
Un futuro sempre più lontano, quello di Adrien Rabiot, dalla Serie A. Non è affatto un mistero che il calciatore sogni un trasferimento in Premier League. Fino ad ora, però, offerte vere e proprie non sono arrivate.
Il Real Madrid di Ancelotti sembrava ad un passo dall’acquistarlo nel mese di luglio, ma alla fine i ‘Blancos’ hanno confermato per un’altra stagione Luka Modric. L’idea dell’Arabia Saudita non lo ha mai stuzzicato del tutto, soprattutto perché il giocatore vuole continuare a giocare in Europa.