Geolier dimentica il Napoli: l’Inter lo accoglie a San Siro | Posto da VIP e incontro con Inzaghi
Se la notizia dovesse essere confermata, i due club si troverebbero a competere anche nelle preferenze dell’artista.
Un successo planetario che ha consacrato un artista figlio del Vesuvio. Geolier è il personaggio del momento e non si può parlare di tv, spettacolo e sport senza citare qualche sua barra. Una crescita senza limiti e una gioia collettiva che è andata a compensare la delusione post scudetto.
Se il dopo Spalletti a Napoli è stato caratterizzato dai dubbi e dal buio più totale, l’artista napoletano ha guidato il riscatto di una terra che non sempre viene descritta a partire dalle sue mille risorse. Sui social come nella vita reale tuttavia il capoluogo campano sta dimostrando di avere diversi talenti e idee da cui ripartire ancora più forte.
Evitiamo qualunque paragone scomodo con i grandi numeri 10 del passato (a Napoli sanno benissimo di cosa stiamo parlando, ndr) e celebriamo un personaggio che può non piacere ma che unisce. Esattamente come lo sport. I suoi ultimi concerti proprio al Maradona hanno acceso l’estate dei tifosi oltre che degli amanti della musica.
E proprio il calcio sarebbe una delle grandi passioni di Geolier, capace di incantare con un ritornello come un fantasista con un dribbling in mezzo al campo. Tra sport, spettacolo e gossip ci sarebbe però una novità che non farà piacere al popolo partenopeo.
Core ‘ngrato
Sarebbe una delusione troppo grande da digerire ma fortunatamente con il calcio ha davvero poco a che vedere. Stiamo parlando della presunta storia d’amore appena sbocciata tra l’artista e la sorella del centrocampista dell’Inter Chiara Frattesi.
Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il rapper di Secondigliano e Chiara sarebbero “inseparabili“. Dopo i tanti impegni il rapper avrebbe deciso di trascorrere una vacanza insieme per godersi mare, sole e relax. Per ora dai diretti interessati non sono arrivate conferme ma le voci circolano con insistenza già da diverse settimane.
Duello Inter-Napoli
Se l’indiscrezione venisse confermata, probabilmente il rapper si avvicinerebbe ancora di più al nerazzurro. Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter già decisivo in diverse occasioni nella scorsa stagione, attirerebbe le attenzioni della coppia, pronta a essere paparazzata a San Siro.
I tifosi del Napoli credono nel loro Emanuele e vogliono scongiurare l’ipotesi di un artista che strizza l’occhio al nerazzurro. Tra i tanti impegni dei due protagonisti di questa vicenda, non sarà facile trovare un momento per vedersi allo stadio. Nel caso, sarebbe meglio scegliere il Maradona.