Leao saluta il Milan, affare fatto con il top club | Fonseca informato a giochi già fatti
Calciomercato Milan, incredibile Rafael Leao: il portoghese è pronto a lasciare i rossoneri. Fonseca resta senza parole
Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Questi ultimi giorni di mercato possono essere decisamente molto movimentati per i tifosi del Milan.
Anche se le notizie che arrivano non sono per nulla positive visto che riguardano un possibile addio. Non una cessione qualunque, ma di uno dei calciatori simbolo della squadra allenata da Paulo Fonseca.
Sì, ci stiamo riferendo proprio a Rafael Leao che continua ad essere sulla bocca di importanti top club. In particolar modo di uno che è pronto ad effettuare un vero e proprio assalto in questi ultimi giorni di mercato estivo.
Le conferme arrivano direttamente dal Paese estero con il club che, dopo aver avuto non poche difficoltà nell’acquisto di un altro suo collega, è pronto a fiondarsi proprio sul nazionale portoghese pronto a svuotare l’armadietto di Milanello.
Milan, Leao lascia tutti senza parole: può lasciare i rossoneri
I quotidiani ed i media spagnoli sono più che sicuri: Rafael Leao è pronto a lasciare il Milan a breve. Questo è quello che fa sapere ‘Mundo Deportivo‘. Il nome del giocatore è stato accostato, anche con una certa insistenza, al Barcellona. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che i blaugrana sondino il terreno per avere informazioni sul classe ’99.
Anche se, questa volta, la questione è decisamente diversa. I catalani, soprattutto dopo l’ultimo Europeo vinto dalla Spagna, erano convinti di chiudere con una delle stelle delle ‘Furie Rosse’ come Nico Williams. Alla fine, però, la dirigenza non è riuscita a trovare l’accordo con l’Athletic Bilbao ed il giocatore è rimasto nel club balcanico.
Milan, Leao può fare le valigie: il Barcellona non molla la presa
Di conseguenza, però, c’è da precisare che l’affondo al lusitano per il Barcellona è molto difficile. Soprattutto perché i rossoneri non hanno un sostituto all’altezza del calciatore.
Ed anche perché, in questi ultimi giorni di mercato estivo, diventa molto complicato trovare un giocatore con le sue caratteristiche. La sua valutazione, in ogni caso, si aggira tra i 90 ed i 100 milioni di euro.