Lazio, non bastano le partenze di Immobile e Luis Alberto: un’altra eccellenza è costretta ad andare via. Tifosi contrari
La nuova Lazio è ripartita alla grande in questa stagione, ovviamente con una vittoria convincente. Partendo proprio dal tecnico Marco Baroni che, con le sue idee di gioco, sta trasmettendo ai suoi ragazzi quello che vuole.
Un netto 3-1 ai danni del neopromosso Venezia che nulla ha potuto sotto i colpi del ‘Taty’ Castellanos, di Mattia Zaccagni e poi l’autorete di Altare che hanno chiuso l’incontro. Allo stesso tempo, però, l’allenatore chiede qualche altro sforzo alla dirigenza in ottica mercato.
Difficile poter assicurarsi le prestazioni di un altro calciatore in arrivo (anche se non impossibile visto che si stanno studiando alcune piste). Molto più semplice, invece, che possa verificarsi un’altra eccellente partenza.
Dopo quelle di Ciro Immobile e di Luis Alberto, due elementi importanti per i biancocelesti, gli ‘Aquilotti’ potrebbero cedere un altro calciatore prezioso all’estero. Anche in questo caso, però, i tifosi sono del tutto contrari a questa mossa.
Il Besiktas di Ciro Immobile bussa, nuovamente, alle porte della Lazio. Questa volta l’obiettivo del club turco è quello di andare a rinforzare il centrocampo. Il nome che piace particolarmente porta a quello di Matias Vecino. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che l’uruguagio sia entrato nel mirino della Turchia.
Lo scorso anno era stato il turno del Galatasaray, ma l’affare non era mai andato in porto del tutto. In quella occasione, a scendere in campo, era stato l’ex allenatore Sarri che aveva chiesto a Lotito ed al resto della dirigenza di non privarsi dell’ex Inter, fondamentale per il suo gioco. Discorso diverso, invece, per Baroni che lo considera un elemento sacrificabile.
Di questo interessamento lo conferma il ‘Corriere dello Sport‘. Anche se parlare di una vera e propria trattativa, tra le due parti, ce ne vuole. Non risultano, infatti, fino ad ora contatti tra le due squadre sul trasferimento in terra turca del classe ’91.
Anche perché lo stesso agente del calciatore ha voluto bloccare, una volta e per tutte, le ultime indiscrezioni che erano uscite proprio sul suo assistito.