Clamoroso Napoli, lo hanno visto a Manchester | Conte fa sul serio, vuole cambiare il suo futuro
Calciomercato Napoli, clamoroso colpo di scena, lo hanno visto a Manchester: Conte fa sul serio, cambia il suo futuro
Dopo tre giorni di trattative, firme infinite sul contratto e molto altro è ancora è arrivato uno dei tanti attesi rinforzi per il Napoli. Nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto gli azzurri hanno ufficializzato l’arrivo di David Neres dal Benfica.
I tifosi partenopei sono sì contenti del colpo, ma per nulla soddisfatti di come sta andando questo mercato. In molti, infatti, sui social consigliano la società di effettuare altri colpi prima della chiusura estiva del calciomercato.
In particolar modo nella zona del centrocampo che ha necessità di essere rinforzata quanto prima. Proprio in quel ruolo si potrebbe verificare una vera e propria svolta per il mercato partenopeo.
Si guarda in Premier League. Mister Antonio Conte vuole fare sul serio ed intende fargli cambiare il suo futuro: con il suo arrivo si può puntare in grande.
Napoli, per il centrocampo piace Amrabat: ritorno di fiamma per lui
Sofyan Amrabat, dopo il prestito dello scorso anno al Manchester United, non è stato riscattato dai ‘Red Devils’ ed ha fatto il suo ritorno in quel di Firenze. Il nazionale marocchino sa di avere molto mercato ed è uno dei principali candidati a fare le valigie e trasferirsi altrove. Lo sa bene il tecnico Palladino che, però, lo ha schierato titolare nel primo match di campionato pareggiato, in trasferta, contro il Parma.
Il centrocampista, però, non è affatto un nome nuovo per la dirigenza azzurra che lo aveva cercato proprio in passato. Il giocatore, poi, ha rifiutato la destinazione scegliendo proprio la Fiorentina. Con i tifosi gigliati, però, il rapporto non è più come quello di prima proprio per via del fatto che ha voluto accettare la destinazione Manchester. Adesso, però, il suo futuro potrebbe seriamente colorarsi di azzurro.
Napoli, dopo Neres si punta ad un altro colpo: piace Amrabat
Il Napoli, a partire già dal prossimo impegno contro il Bologna, vuole immediatamente dimenticare la brutta sconfitta e figura di Verona. Contro i felsinei i supporters partenopei sperano di poter vedere in campo altre facce nuove. Magari proprio quell’Amrabat che piace tanto a De Laurentiis. Ne dà conferma il giornalista di ‘Relevo‘, Matteo Moretto.
Si tratterebbe della classica operazione “last minute”. Il marocchino, infatti, potrebbe arrivare solamente nelle ultime ore del mercato prima del “gong” definitivo. La Fiorentina è aperta ad una cessione, ma non più in prestito: solo a titolo definitivo. Costo dell’operazione che potrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro.