Calciomercato

Calciomercato Inter, scoppia il caso nello spogliatoio: “Non convocato” | Inzaghi ha fatto la sua scelta

Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Mercato Inter, scoppia il caso nello spogliatoio: non è stato convocato nell’ultimo match, Inzaghi ha fatto la sua scelta

Una partenza non proprio da ricordare per l’Inter che si fa raggiungere dal Genoa che pareggia 2-2 e conquista un punto importantissimo. E’ ancora calcio d’estate, ma si sono notati non pochi problemi e difficoltà nella retroguardia difensiva nerazzurra.

Lo sa bene Simone Inzaghi che, sia prima che dopo il match contro il ‘Grifone’, ha lanciato un chiaro messaggio alla società: serve un altro rinforzo, possibilmente in difesa.

Nel frattempo, però, sempre in ottica calciomercato è scoppiato un vero e proprio caos all’interno dello spogliatoio. Soprattutto nell’ultimo match in campionato. In molti, infatti, hanno notato l’assenza dai convocati da parte del calciatore.

Lo stesso che, come confermato dal suo allenatore, sempre più che mai diretto verso la cessione: per lui sta per iniziare una nuova ed emozionante avventura calcistica.

Inter, scelto l’obiettivo per la difesa: Inzaghi è soddisfatto

S.O.S. difensore centrale cercasi. Il presidente Marotta, dopo aver accolto alla grande la richiesta del suo allenatore, non ha voluto perdere altro tempo ed ha individuato il nuovo rinforzo per la ‘Benamata’. Si tratta di un calciatore che, con la Serie A, non ci ha avuto ancora a che fare. Almeno per il momento. I nerazzurri stanno seriamente valutando e studiando il profilo di Tomas Palacios.

Attualmente in prestito all’Independiente Rivadavia, il suo cartellino è di proprietà del Tallares. Quest’ultimo lo valuta 6 milioni di euro. Affare che si sta indirizzando verso la conclusione. C’è di più: un ulteriore indizio di mercato lo avvicina, sempre di più, ai campioni di Italia.

Tomas Palacios sarà il nuovo centrale dell’Inter – Faziosi.it (Screenshot video YouTube)

Inter, Palacios più vicino: non convocato nell’ultimo match

Tomas Palacios dovrebbe essere (in questi casi il condizionale è d’obbligo) il prossimo ed ultimo acquisto di questo calciomercato estivo nerazzurro. Intanto il suo allenatore, Martin Cicotello, ha spiegato per quale motivo non ha inserito il classe 2003 nella lista dei convocati dell’incontro di campionato (perso proprio contro il Tallares domenica pomeriggio per 2-1).

Queste le sue parole: “Palacios non è stato convocato per via della sua situazione contrattuale. A breve si potrà concretizzare il suo trasferimento. Per questo motivo non lo abbiamo“. Il tecnico non ha voluto fare il nome della squadra fortemente interessata, ma è chiaro che il riferimento sia proprio l’Inter di Inzaghi.