Alla fine ha scelto il Milan | Il Chelsea lo libera per pochi spicci: Fonseca finalmente può gioire
Il calciatore può andar via da un momento all’altro, alla fine ha scelto il Milan. Ecco perché Fonseca può finalmente gioire.
La prima giornata di Serie A ha regalato grandissime emozioni e ha già iniziato a delineare i primi verdetti sul campo. Alcune squadre hanno subito fatto intravedere il loro potenziale per il proseguo della stagione, mostrando un gioco convinto e aggressivo. Al contrario, altre formazioni non sono riuscite a esprimere il loro vero valore.
Questo primo assaggio di campionato ha dimostrato quanto sia ancora tutto aperto, rendendo gli ultimi giorni di mercato particolarmente cruciali per chi vorrà rinforzarsi ulteriormente. Il Milan non ha ancora del tutto convinto i tifosi e gli addetti ai lavori, tanto che si sta guardando ancora al mercato in entrata. In particolare per poter finalmente avere un attaccante di spessore. Si è parlato tanto della possibilità volontà del Milan di prendere una punta alla Lukaku, e ora potrebbe esserci uno sviluppo importante.
Le prossime ore, infatti, potrebbero essere decisive per vedere un nuovo innesto a Milanello. Il Chelsea ha infatti deciso di lasciare andare a pochissimo uno dei suoi uomini e la direzione sembra essere proprio il Milan. Ecco di chi stiamo parlando.
Il Chelsea lo libera
Una delle squadre più attenzionate nel panorama europeo è sicuramente il Chelsea. Questo non tanto per via delle prestazioni in campo, o per le dichiarazioni dell’allenatore (Enzo Maresca) o della dirigenza. In realtà il Chelsea ha attirato la curiosità di addetti ai lavori e non per via della sua lunghissima lista della rosa.
Attualmente, infatti, il Chelsea ha un numero di giocatori enorme e la priorità per i Blues sarà infatti quella di sfoltire la squadra e dare il via ad alcune importanti cessioni. Ecco quindi che gli uomini di mercato della squadra di Londra hanno deciso di dare il via libera per Armando Broja, uno dei calciatori più attenzionati durante questo mercato estivo.
Un’opportunità per il Milan
Il Milan, dopo aver acquistato Alvaro Morata, Fofana, Emerson Royal e Pavlovic, è ancora alla ricerca di un ultimo acquisto per concludere il calciomercato. La disponibilità del Chelsea a cedere l’attaccante 22enne albanese, Armando Broja, potrebbe quindi essere un’opportunità incredibile da cogliere.
La dirigenza rossonera potrebbe quindi tentare un blitz per portare il classe 2001 a Milano in poche ore. Tuttavia, il primo ostacolo è rappresentato dal costo del suo cartellino, il quale si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Tuttavia, Ibrahimovic potrebbe spingere per un ulteriore sforzo e il Milan potrebbe provare a strappare al Chelsea l’attaccante albanese con la formula del prestito con diritto di riscatto.