Scoppia il caso legato all’argentino. Le ultime dichiarazioni non fanno che alimentare i dubbi sull’ex giocatore della Juventus.
Un precampionato insapore e tante voci di mercato, con le ultime sempre più insistenti. A livello mediatico potrebbe non essere un periodo così sereno per Paulo Dybala, leader tecnico della Roma del presente ma forse non del futuro. Come sempre c’entra il mercato.
Con l’arrivo di Soulé in tanti hanno pensato alla staffetta ma per come stanno adesso le cose il dolce problema di De Rossi potrebbe essere semplicemente quello di far coesistere i due argentini in campo. Che sia 4-2-3-1 o 4-3-2-1 poco importa, conta la Roma.
Intanto la piazza si divide e conosce bene i motivi per cui la Juventus alla fine ha deciso di salutare uno dei suoi giocatori più effervescenti. Dybala che lascia la Roma è un titolo già sentito. Forse qualcosa sotto c’è e andrebbe approfondita la notizia.
Un giocatore dai grandi mezzi tecnici ma anche fragile. Un talento su cui puntare per un numero ristretto di partite. Non esattamente un trascinatore, un attaccante che con i suoi gol può avvicinare la propria squadra all’obiettivo. Ecco qual è la situazione allo stato attuale dei fatti.
I riflettori sono stati puntati su altri giocatori. Non ricorderemo questo precampionato per le giocate di Dybala. Forse fuori dal campo, grazie al matrimonio evento con la sua bella Oriana, la Joya ha dato di più e ha fatto certamente parlare di sé.
Ora i tifosi vogliono capire se possono fidarsi ancora del loro beniamino. Intanto Mister De Rossi se ne esce con una dichiarazione alquanto forte, che aiuta a capire in quale direzione stia andando il club.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport il tecnico giallorosso non ha nascosto quelle che saranno le sue intenzioni nei confronti di Dybala come di altri giocatori in rosa. “Quando mi è stato chiesto se c’era qualcuno da tenere qui legato mani e piedi ho detto no, che non c’era. Chiunque voglia andare via è libero di farlo“.
Un messaggio che vale anche per la Joya. Si è parlato di una possibile offerta dall’Arabia ma il giocatore sembra voler confermare quanto di buono fatto l’anno scorso con la maglia giallorossa. Certo ci vorranno molti più minuti e prove convincenti per chiudere il caso e restituire al calcio italiano uno dei suoi interpreti migliori.