Milan, fai grande attenzione | Non è assolutamente pronto: Fonseca deve intervenire immediatamente
La trattativa di mercato che coinvolge i rossoneri sta per entrare nel vivo ma il tecnico avrebbe espresso un parere discorde.
Tutto apparecchiato e pronto alla chiusura. Sul tavolo delle trattative il Milan sta acquisendo forza col passare delle settimane e in quest’ultimo caso sembrava ormai tutto fatto. Niente di vero. Il mercato vive di accelerazioni e talvolta anche di illusioni. Ecco perché alla fine potrebbe saltare tutto.
Tra necessità dei due club in gioco e tempi ristretti ci sono diverse variabili che al momento stanno rallentando il trasferimento. Il ragazzo sta continuando la propria preparazione senza sapere ancora quale sarà il suo futuro. Uno scenario che non fa bene a nessuno e che per questo andrebbe risolto.
In questa vicenda c’è un osservatore speciale che può portare la propria esperienza. Stiamo parlando del nuovo tecnico del Milan Paulo Fonseca. Uno che non ha paura di esprimere la propria visione e che è stato scelto da Furlani e Ibrahimovic anche per le sue idee chiare.
Il Milan vuole tornare in alto subito e ha bisogno di giocatori che sappiano reggere le pressioni di uno stadio iconico come San Siro. Prima di entrare nel vivo della trattativa forse sarebbe meglio pensarci bene e valutare tutti i pro e i contro.
Ci pensa Fonseca
L’allenatore rossonero ha un peso specifico importante anche quando si parla di mercato. Le ultime trattative condotte dalla società sono andate in una certa direzione anche grazie al supporto dell’ex allenatore della Roma.
Proprio dalla Capitale arrivano novità sul fronte attaccante. Non è certamente un mistero che il Milan stia cercando un’alternativa tattica ad Alvaro Morata. Ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.
Abraham ci sei?
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il nome di Tammy Abraham è sempre più caldo quando si parla di Milan. L’ultima prova in campo contro l’Olympiacos però non ha certamente evidenziato lo stato di forma del centravanti inglese, sempre sul mercato e in attesa di capire quale sarà il proprio futuro.
Anche il Milan ci starebbe pensando bene prima di cercare l’affondo. A parte il rigore procurato infatti l’ex Chelsea non è stato quasi mai pericoloso, alimentando i dubbi su quella che potrebbe essere la sua stagione. Cosa ne penserà il tecnico rossonero Fonseca? Dopo l’infortunio in tanti lo aspettano ancora ad alti livelli. Ora resta da capire quale sarà la sua prossima casa.