La notizia è di quelle clamorose. Arriva lo smacco dopo tanti anni in squadra. Ecco che cosa sta succedendo.
La fase di calciomercato è entrata nel suo periodo finale, ma ci sono delle novità davvero interessanti che caratterizzeranno questo periodo “di fuoco” per tutte le società. I dirigenti stanno cercando di costruire le basi su cui le proprie squadre si baseranno per la prossima stagione.
In particolare le romane, con Lazio e Roma piuttosto impegnate nella fase di completamento dell’organico. I giallorossi sono infatti concentrati ad individuare le pedine fondamentali per aumentare il proprio livello. Lo stesso discorso può essere fatto per il Milan.
I rossoneri sono ancora alla ricerca di un’attaccante per potenziare il reparto offensivo, individuando l’uomo giusto che possa prendere garantire gol e fisicità. Nelle ultime ore, infatti, è arrivato un vero e proprio smacco per il capitano, offerto ai rivali. Ecco di chi stiamo parlando.
L’estate di calciomercato del Milan è stato caratterizzato da una richiesta particolare da parte dei tifosi: un attaccante valido di livello internazionale. Queste esigenze sono state soddisfatte con l’ufficialità dell’arrivo di Morata, punta spagnola ex Atletico Madrid e della nazionale spagnola.
Tuttavia, il Milan sembra essere deciso a voler rinforzare ulteriormente il reparto offensivo con un nuovo innesto di primissimo livello. I dirigenti rossoneri vorrebbero infatti tentare l’assalto a Tammy Abraham della Roma. Un colpaccio che sarebbe clamoroso, così come la contropartita di cui le indiscrezioni stanno parlando nelle ultime ore.
Secondo quanto riporta Romanews.eu, l’allenatore del Milan, Fonseca, sarebbe più che deciso a chiedere un ulteriore rinforzo in attacco. Il primo nome è quello di Tammy Abraham, ma per poter arrivare all’attaccante inglese il Milan potrebbe proporre una interessante contropartita. Si tratta di Davide Calabria, capitano dei rossoneri nella scorsa stagione e considerato in uscita dai bookmakers.
A riportare la notizia è SportMediaset, secondo cui il Milan avrebbe intenzione di limare le richieste della Roma – che si aggirano attorno ai 25 milioni – offrendo il terzino italiano ai giallorossi. Tuttavia la trattativa non ha ancora preso il decollo e le prossime giornate potrebbero essere decisive.