“Volontà di cambiare squadra”, tristezza in casa Roma nonostante l’arrivo di Soulé | Tifosi increduli dopo l’annuncio
Dopo un mercato da Re, con l’arrivo di Soulé, un calciatore della Roma ha parlato della sua volontà di cambiare squadra.
La Roma di mister De Rossi ha sfiorato per un pelo la qualificazione alla prossima Champions League durante lo scorso campionato, dimostrando una determinazione e una crescita costante. La squadra ha combattuto fino all’ultima giornata, regalando emozioni e speranze ai tifosi giallorossi.
Nonostante la mancata qualificazione, la società giallorossa si è posta l’obiettivo di raggiungere traguardi ancora più ambiziosi. Una volontà che si riflette chiaramente negli investimenti fatti durante il calciomercato, con l’acquisto di giocatori di spessore e l’inserimento di giovani talenti che promettono di rafforzare ulteriormente la rosa.
Tuttavia, nonostante gli sforzi della dirigenza e l’entusiasmo dei tifosi, un calciatore ha raccontato della sua volontà di cambiare squadra che lo ha portato lontano dalla Roma. Ecco di chi stiamo parlando e quali sono state le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa.
Le parole dell’ex giallorosso
Nicolò Zaniolo è stato senz’altro l’acquisto di punta del calciomercato estivo condotto dall’Atalanta. La squadra di Gasperini ha infatti deciso di rinforzare il suo reparto offensivo prelevando dalla Turchia uno dei maggiori talenti italiani. Il calciatore ex Roma ha ufficializzato il suo trasferimento nelle scorse settimane e si è quindi concesso alle domande dei giornalisti.
Durante la conferenza stampa di rito, infatti, l’attaccante dell’Atalanta ha risposto sul suo futuro, parlando però anche del passato. Il calciatore ha infatti accennato alla sua esperienza con la Roma, parlando dei motivi che lo hanno portato via dalla capitale e a rompere con quella che è stata la squadra che lo ha lanciato in Serie A.
“Volontà di cambiare squadra”
Alla domanda di un giornalista, che gli ha chiesto le sue sensazioni vissute durante gli ultimi due anni, Zaniolo ha replicato dicendo che la sua decisione di lasciare la Roma è dipesa dalla volontà di cambiare squadra. L’attaccante ha infatti deciso di voler fare un’esperienza all’estero con l’ottica di migliorare e maturare come persona e uomo.
Tuttavia, Zaniolo ha precisato che non vorrebbe cancellare ciò che ha vissuto negli ultimi due anni, sia per quanto riguarda le cose negative che quelle positive. L’esterno d’attacco ha dichiarato poi di essere molto felice per il suo ritorno in Italia e che non vede l’ora di iniziare. Gasperini avrà infatti a disposizione un nuovo attaccante molto tecnico, dinamico e particolarmente duttile per la sua idea di gioco.