Calciomercato

Altro addio in casa Lazio, Lotito ha deciso così all’improvviso | Baroni infastidito dall’ennesima cessione

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito – Lapresse – Faziosi.it

Il nuovo tecnico deve destreggiarsi tra cessioni programmate e altre a sorpresa. Ecco l’ultimo giocatore che rischia l’addio.

Al di là dei nomi dei giocatori, in casa Lazio i dubbi sono tanti a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione. I tifosi non riescono a credere a tutte queste voci di mercato e diventa a questo punto difficile capire per quale obiettivo lotterà la squadra di Baroni.

La politica del presidente biancoceleste Claudio Lotito è chiara a tutti da tempo ma non ha impedito al club di competere ad alti livelli. Dopo l’addio a Tudor probabilmente si è capita un’altra cosa.

Gli investimenti saranno mirati e ci sarà un’ulteriore, quasi maniacale, attenzione ai conti. Difficile, se non impossibile rinforzarsi, direbbero i sostenitori della Lazio. Il nuovo tecnico cerca di allontanare tutte queste notizie ma la realtà è che a Formello qualche distrazione in più esiste eccome.

L’ultima notizia in particolare non solo ha lasciato esterrefatto l’ex tecnico del Lecce ma anche gran parte della tifoseria. Sarà a questo punto difficile trovare le certezze in un gruppo che potrebbe cambiare volto nel giro di pochi mesi. Il bello del calcio è che in ogni caso il campo potrebbe addirittura raccontare tutta un’altra storia.

Così è troppo

Chi pensava che l’addio a Ciro Immobile sarebbe stato l’ultimo atto di questa tragedia si sbaglia di grosso. I tifosi della Lazio non sanno più a che santo votarsi. Dopo la penna quattro colori nel giorno della firma del contratto del nuovo tecnico ormai sono pronti a tutti.

I segnali non sono incoraggianti e l’ultima notizia appena giunta in redazione non fa che preoccupare ulteriormente la piazza. Serviranno grandi idee e uno sforzo ancora maggiore del previsto per evitare la catastrofe.

Gustav Isaksen in azione con la maglia della Lazio – Lapresse – Faziosi.it

La decisione arriva dall’alto

Il ds Fabiani è stato molto chiaro in conferenza stampa. Alla Lazio “nessuno è incedibile”. Ecco perché i tifosi da questo momento in poi possono aspettarsi di tutto. Dopo una prima annata non esaltante anche l’esterno danese Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Capitale.

Secondo quanto appreso da Lalaziosiamonoi il calciatore potrebbe partire di fronte a una offerta congrua. In passato ci aveva pensato il Feyenoord ma adesso non si escludono altri club interessati al giocatore. Dalla cessione di un giocatore che non è sicuramente entrato nel cuore dei tifosi potrebbero arrivare le risorse necessarie per rinforzare la squadra in altri reparti.