‘Siamo stufi di Foden’: il top player inglese messo alla porta all’improvviso | Dovrà cambiare vita
L’inglese oltrepassa il limite e questa volta ne subirà le conseguenze. Il top player del City messo alla porta all’improvviso.
Non ci sono buone notizie per il Manchester City. La squadra di Guardiola, fresca di vittoria della Premier, dovrà infatti fare i conti con l’ennesima grana che riguarda un membro del proprio organico.
Phil Foden è infatti finito nei guai a causa della condotta negativa legata al suo comportamento. Il giovane calciatore e talento inglese, infatti, non si è mai distinto dagli altri colleghi come un calciatore esemplare sia dentro che fuori dal campo. Questa volta, però, difficilmente la passerà liscia e l’attaccante del City e della Nazionale inglese dovrà fare i conti con il suo comportamento.
Nelle scorse ore infatti, è arrivata la notizia che ha sconvolto i tifosi del Manchester City. C’è infatti chi ha affermato di essere ormai stufo di Foden e del suo comportamento. Questa volta il top player del City ha oltrepassato ogni limite e sarà messo alla porta. Vediamo che cosa sta succedendo.
Cos’ha fatto Foden
Phil Foden giovane attaccante del Manchester City è di nuovo nei guai. Il 24enne esterno della Nazionale inglese è infatti finito nella bufera. Il classe 2000 di Stockport si è reso protagonista di una diatriba con i suoi vicini di casa. Questi hanno infatti deciso di chiamare la polizia richiedendone l’intervento.
Il motivo? Musica troppo alta durante una festa per bambini che si è protratta fino a notte fonda all’interno della villa del calciatore. La notizia è stata diffusa dal quotidiano britannico The Sun, nel quale è stato spiegato che i residenti dell’appartamento hanno chiesto l’intervento immediato della polizia.
Le lamentele dei vicini
Non sembra scorrere buon sangue tra Phil Foden e i suoi vicini di casa. Secondo il The Sun, infatti, i residenti dell’appartamento nei pressi della casa del calciatore hanno dichiarato agli agenti che la loro vita è diventata un inferno da quando il 24enne si è trasferito nella residenza accanto alla loro.
Dalla casa del calciatore, dicono chi ha chiamato la polizia, si sente spesso arrivare musica rap ad alto volume fino a tarda sera. Inoltre, le lamentele riguardano anche il cane da guardia della villa, un doberman. I residenti della strada hanno quindi denunciato la cosa in una lettera aperta indirizzata al Comune di Cheshire, chiedendo un intervento.