Ancora un grattacapo per Giuntoli. Adesso un altro giocatore della Juventus vuole lasciare la Serie A e andare via da Torino.
Le ultime stagioni della Juventus sono state assolutamente negative dal punto di vista tecnico e dei risultati sportivi. Togliendo la vittoria della Coppa Italia, infatti la Juventus non ha raggiunto particolari traguardi negli ultimi anni, deludendo i tifosi in moltissime occasioni.
Ecco perché i bianconeri hanno deciso di intervenire in maniera decisa sul mercato e provare a potenziare la rosa con innesti di grandissima qualità e rilevanza internazionale. Ma non solo il mercato in entrata. I dirigenti della Juventus devono fare i conti anche con quelli che sono i calciatori in uscita.
Ora sembra infatti che alla porta della società si sia aggiunto un altro calciatore. Come per Chiesa, anche un altro membro della squadra potrebbe decidere di lasciare la Serie A e andare via da Torino. Vediamo di chi si tratta.
Sono giorni di fuco per il Ds della Juventus Giuntoli. Dopo l’ufficialità delle importanti cessioni di Hujisen e Soulé, il dirigente bianconero dovrà decidere come gestire gli altri giocatori considerati in uscita. Tra questi c’è sicuramente Federico Chiesa, la cui permanenza a Torino è tutt’ora in dubbio, ma non solo.
Anche Wojciech Szczęsny è tra i calciatori in uscita e la Juventus starebbe cercando la soluzione migliore per la società e il giocatore. Ma se fino a qualche ora fa la sua destinazione sembrava poter essere l’Italia, ora il portiere polacco sembra voler lasciare la Serie A.
A riportare la notizia è la giornalista della Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle che, sul suo canale YouTube, ha parlato di quello che sarà il futuro di Szczesny. Il portiere polacco – a maggior ragione dopo l’acquisto di Di Gregorio – non sembra rientrare nei piani della Juventus ed è considerato in uscita.
Ma secondo la giornalista Szczesny non avrebbe voglia di restare in Serie A, a meno che non si riapra la possibilità di restare in bianconero. Il portiere ha ancora un anno di contratto con i bianconeri e sta valutando numerose ipotesi, tra cui quella dell’Arabia Saudita o di eventuali sirene americane. Ad ogni modo, sembra essere escluso un suo approdo al Monza o in un’altra squadra di Serie A.