Calciomercato

‘Vieni qui al Como’, Fabregas chiama l’azzurro in riva al lago | La Juventus pronta ad incassare più milioni del previsto

Cesc Fabregas (LaPresse) – Faziosi.it

L’allenatore della squadra neopromossa lo vorrebbe fortemente. Ora Fabregas lo chiama per averlo al Como.

Una delle società che, più di tutte, sta operando sul mercato in maniera pesante e decisa è certamente la Juventus. Con gli acquisti di Douglas Luiz, Khephren Thuram, Di Gregorio e Cabal, Giuntoli ha sicuramente fatto capire quali siano le aspettative bianconere per la prossima stagione.

Ma il mercato che vede protagonista la Juventus non è solo quello in entrata. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate due importanti ufficialità in uscita, ovvero quelle di Dean Huijsen e di Matias Soulé. La Juve vuole però continuare ad incassare e Giuntoli è particolarmente attiva per creare un tesoretto economico con le cessioni.

Chiesa sembra essere praticamente sull’uscio, mentre molte squadre iniziano a farsi vive per iniziare una trattativa. Ma intanto Fabregas sembra aver scelto di voler prendere il rinforzo definitivo per il suo Como direttamente dalla Juve: lo vuole assolutamente.

Sempre più vicino al Como

Non è mai facile per una squadra neopromossa riuscire fin da subito non solo a lottare con successo per la salvezza, ma anche creare una squadra che possa dire la sua in ottica di alta classifica. Tuttavia il Como sembra essere intenzionato a diventare subito una delle “grandi” del nostro campionato.

Le ambizioni sono altissime e tutto questo si rispecchia anche in questa fase di calciomercato. Gli obiettivi sono di primissimo livello e ora Fabregas potrebbe pescare nella Juve per ottenere un nuovo rinforzo. L’allenatore del Como, infatti, avrebbe chiesto Nicolussi Caviglia per poter completare il suo centrocampo.

Hans Nicolussi Caviglia (LaPresse) – Faziosi.it

Caviglia al Como?

Secondo quanto riferito dal Giornale di Sicilia, Hans Nicolussi Caviglia sarebbe finito nel mirino del Como. Il centrocampista italiano è stato spesso utilizzato da Allegri nella sua Juventus e ha giocato da titolare la finale di Coppa Italia (poi vinta) contro l’Atalanta.

Ora il Como avrebbe messo gli occhi sul talentuoso centrocampista arrivato dalla Next Generation bianconera. La Juventus sarebbe pronta ad ascoltare eventuali offerte e il Como, se sarà davvero intenzionato ad acquistarlo, dovrà fare i conti con la concorrenza del Palermo.