Wanda Nara, problemi senza sosta per la showgirl: non è solo colpa di Icardi | “Arrestato per violenza”
È un periodo sicuramente tormentato per l’ex moglie di Mauro Icardi. La notizia che sconvolge il mondo del gossip.
Quando si dice piove sul bagnato forse non si pensa subito al mondo dello spettacolo o della televisione ma in questo caso ci sono degli elementi in comune da tenere in grande considerazione. La vita della showgirl Wanda Nara è stata scossa da diversi avvenimenti di natura personale molto rilevanti.
Dopo l’amore e i figli Constantino, Benedicto e Valentino con l’ex attaccante Maxi Lopez, ecco la storia d’amore con Mauro Icardi. Una coppia che ha fatto parlare molto di sé, tra campo, giornali e tv. A un certo punto la moglie-agente del calciatore ha persino rubato la scena a Maurito.
Gli ultimi anni sono stati alquanto turbolenti e non si può negare la crisi di una coppia che ha vissuto momenti di gioia e altrettanti periodi bui. Proprio nel mese di luglio i due si sono lasciati ufficialmente e la volontà della showgirl sarebbe quella di tornare a vivere in Argentina con i figli.
Una situazione che avrebbe gettato nello sconforto (per non dire depressione) l’ex bomber dell’Inter. Secondo il giornalista Gustavo Mendez infatti Icardi avrebbe perso 6 kg e sarebbe davvero in grave difficoltà. Nel 2022 però sarebbe stato lui a tradire la moglie con la modella argentina China Suarez.
Alta tensione
Ma i problemi (o i titoli per i giornali scandalistici, fate voi) non finiscono qua. Nelle ultime ore è emerso infatti un nuovo guaio familiare per Wanda Nara. Se la sua immagine aveva subito già una grave svalutazione, ecco un nuovo pericolo in agguato. Questa volta però lei non avrebbe alcuna responsabilità.
In vacanza in Brasile l’argentina sarebbe stata raggiunta da una terribile notizia. Per ora non arrivano conferme dai diretti interessati ma la sensazione è che in questo momento possano uscire nuovi dettagli sui problemi familiari della famiglia allargata.
“Arrestato per violenza”
La situazione sarebbe più grave del previsto. Come riportato da Tuttogossipnews il padre di Wanda Nara, Andrés è stato arrestato per violenza di genere. La denuncia è arrivata dalla compagna Alicia Barbasola, aggredita in modo violento dopo una lite.
Secondo le ultime indiscrezioni l’uomo sarebbe in custodia cautelare. Nelle prossime ore usciranno sicuramente nuovi dettagli sulla vicenda ma al momento Wanda Nara e la sua famiglia non riescono proprio a lasciarsi alle spalle un momento complicato.