Voglio tornare alla Lazio, caos Inter | Inzaghi è irremovibile: anche Baroni costretto a cambiare ancora
Vuole tornare alla Lazio, un vero e proprio caos nasce all’Inter di Inzaghi: anche il collega Baroni rimane spiazzato
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena, quello che si sta verificando in casa Inter, allora davvero poco ci manca. Mentre i nerazzurri continuano la preparazione in vista dell’inizio del campionato ci sono alcune voci di mercato che stanno “distraendo” l’ambiente.
Si sta parlando, sempre di più, di un possibile ritorno alla Lazio da parte del campione dove ha scritto comunque pagine importantissime con i biancocelesti. Una situazione che spiazza non solo Inzaghi, ma anche il suo collega Baroni.
L’Inter non si sta concentrando solamente sul mercato in entrata, ma anche quello in uscita dove nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importantissime novità.
Adesso, però, tutti gli occhi e le attenzioni sono rivolte a quanto si potrebbe verificare nell’asse che da Milano porta nella Capitale, sponda biancoceleste.
Dall’Inter alla Lazio, clamoroso ritorno: oramai non ci sono dubbi
Voluto fortemente da Simone Inzaghi, al suo arrivo a Milano, Joaquin Correa non è riuscito a mantenere alte le aspettative. Il trequartista argentino, infatti, ha molto deluso quando è stato chiamato in causa. Arrivato dalla Lazio per 33 milioni di euro ora è considerato cedibile. Lo dimostra chiaramente il fatto che, lo scorso anno, venne mandato in prestito in Francia tra le fila dell’Olympique Marsiglia.
Il team transalpino, però, non lo ha riscattato e lo ha rispedito al mittente. Nonostante stia effettuando la preparazione con il resto della squadra e disputando anche le amichevoli (trovando anche la via della rete) per lui non c’è più spazio in nerazzurro: ed è per questo motivo che si fa larga, sempre di più, l’ipotesi di un possibile ritorno alla Lazio.
Inter, Correa vicino alla cessione: Lazio alla finestra
Tra le squadre fortemente interessate al ‘Tucu’ c’è proprio la Lazio di Marco Baroni. Il nuovo allenatore, per fare spazio all’argentino, sarebbe costretto anche a rivedere il suo modulo oppure fare chiarezza sul reparto offensivo. Quello che “preoccupa” maggiormente, però, è un’altra questione: il suo ingaggio. Correa, infatti, percepisce ben 3,5 milioni di euro a stagione.
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. L’obiettivo dell’Inter è quello di cederlo a titolo definitivo. Allo stesso tempo i nerazzurri sanno bene di non poter ricevere la stessa somma che hanno speso per acquistarlo, ma almeno una minima parte. Nel frattempo anche il Siviglia guarda interessato alla vicenda: anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno per lui nel club spagnolo.