Milan, è il momento di ‘girare’ come in una serie-tv | Novità assoluta per Fonseca: i tifosi pronti con i pop-corn
I rossoneri pronti per l’incredibile avventura negli States. Per il Milan è il momento di girare come in una serie-tv.
Ha ottenuto grandissimo successo il docu-reality sulla Juventus girato solo alcuni anni fa. La società bianconera decise infatti di accettare l’offerta di Netflix di realizzare un documentario sportivo, chiamato “Firs Team: Juventus” sulla squadra, poi diffuso sulla piattaforma di streaming più conosciuta al mondo.
La serie tv è stata distribuita in tutto il mondo e ha rappresentato un incredibile esperimento particolarmente gradito ai tifosi. Questo perché ha permesso a moltissimi appassionati di guardare che cosa succede nel “dietro le quinte” di una società di primo livello, familiarizzando ancora di più con i propri beniamini.
Negli ultimi anni quindi streaming e calcio hanno visto assottigliarsi moltissimo il confine che li separa e questo avviene sempre su più livelli. Ora anche il Milan è pronto a “girare” come in una serie-tv. Ecco quale sarà la novità assoluta per Fonseca.
La nuova avventura per il Milan
Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione di Serie A. Tutto fa pensare che il livello complessivo del campionato si sia alzato in maniera piuttosto importante e i tifosi non vedono l’ora di poter guardare da vicino i beniamini che militano nelle loro squadre del cuore. Ma in molti avranno l’opportunità di approfittare della nuova avventura che potrà vivere il Milan di Fonseca.
Nelle scorse ore, infatti, i rossoneri sono sbarcati a New York per dare inizio al ritiro pre-stagionale. La squadra è stata accolta dai tifosi del Milan Club di New York e sono stati inondati dall’entusiasmo dei supporters. La rosa è pronta a dare inizio la propria preparazione in territorio americano, ma ad aspettarli sarà una vera e propria avventura da serie tv.
Il Milan come nelle serie tv
L’esperienza in Usa si è aperta da pochissimo, ma i ragazzi del Milan sono già i protagonisti di una meravigliosa avventura. Gli uomini di Fonseca saranno infatti ospiti delle strutture della The Pingry School, una delle High School più rinomate d’America.
Proprio le High School sono spesso frequenti nelle più grandi serie tv americane, tanto da diventare un vero e proprio emblema di questi prodotti cinematografici. I tifosi sono già con i pop corn e non vedono l’ora di curiosare tra i contenuti che i calciatori pubblicheranno sui loro social direttamente dalle strutture della famosa High School americana.