Roma, fidati di noi: i Friedkin pronti a conquistare tutto: “La più grande d’Europa” | De Rossi farà la storia
La Roma entra nel futuro. Tra piani di grandezza e un sogno che sta per diventare realtà. I tifosi non vedono l’ora.
La squadra giallorossa è pronta a prendersi tutto. Dentro e fuori dal rettangolo di gioco. La famiglia Friedkin è uscita finalmente allo scoperto e l’ultimo passo lancia la Roma e una parte del calcio italiano nel futuro. Ecco perché la tifoseria oggi si sente ancora più orgogliosa.
Tra tentativi di riportare in alto il nome della Lupa e sogni di gloria ora finalmente qualcosa si muove e tra poco ci saranno anche le condizioni per entrare in una nuova era. Questa Roma fa sul serio. Non lavora soltanto per il presente ma anche per il futuro.
Se il mercato stenta a decollare, i piani della dirigenza per la crescita del brand sotto tutti i punti di vista sono molto chiari. La rosa andrà completata e si cercheranno nuovi introiti non solo da ricche sponsorizzazioni. Il modello americano può insegnare qualcosa di nuovo a quello italiano.
Il tecnico giallorosso Daniele De Rossi attende novità sul futuro ma nel frattempo qualcosa di importante sembra essersi mosso. Ecco perché questo è un momento importante per la Roma e la sua storia.
Tra presente e futuro
Ci saranno ancora grandi giocatori a fare la storia di questo club ma intanto è bene sottolineare l’importanza del momento. Sarà “la più grande d’Europa” e tutti hanno pensato semplicemente alla gloriosa storia del club.
In realtà stiamo parlando della Curva Sud e in particolare del nuovo stadio, che sorgerà a Pietralata. Sui social i giallorossi sono usciti allo scoperto dopo tante voci e possibili speculazioni. Ecco che cosa si cela dietro questo grande progetto.
Un’esperienza mondiale
Nelle ultime ore l’incontro tra Ryan Friedkin, la CEO Lina Souloukou e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Il progetto per il nuovo stadio è stato di fatto presentato ai tifosi e la Roma è entrata ufficialmente nel futuro.
Ecco le prime impressioni del vicepresidente giallorosso. “È stato un onore incontrare oggi il sindaco di Roma. Questo nuovo straordinario stadio non è solo una nuova casa per la Roma e i suoi tifosi ma anche per tutti i cittadini. La nuova Curva Sud, destinata a diventare la più grande d’Europa, sarà un punto focale potente, che incarna la passione dei nostri tifosi”. Seguire dal vivo i giallorossi sarà un’esperienza di fede mai provata prima.