Inter, caspita che sorpresa! La decisione improvvisa condiziona Inzaghi: adesso nulla sarà come prima
Inter, una sorpresa che condiziona non poco i piani di mister Inzaghi: adesso più nulla sarà come prima
Continua la preparazione, senza sosta, da parte della squadra campione di Italia. Dopo le prime uscite contro Lugano e Pergolettese, terminate entrambe con una vittoria, la squadra allenata da Simone Inzaghi si appresta ad affrontare gli spagnoli del Las Palmas al ‘Dino Manuzzi’ di Cesena.
L’obiettivo è quello di recuperare la migliore condizione in vista dell’esordio in campionato che, per la ‘Beneamata’, avverrà nel pomeriggio di sabato 17 agosto (ore 18:30), in trasferta, contro il Genoa di Gilardino. Inzaghi ha riaccolto buona parte dei reduci dell’Europeo, in attesa di coloro che sono stati impegnati in Copa America.
Nel frattempo, dal mercato, arrivano delle clamorose novità che spiazzano l’ambiente nerazzurro. In primis lo stesso Inzaghi che non si aspettava di certo un colpo di scena del genere.
Difficilmente adesso le cose potranno essere come prima visto che sono stati stravolti letteralmente i piani dell’allenatore.
Inter, ora cambia tutto: ora Dumfries potrebbe restare e non solo…
In un primo momento era dato come sicuro partente (per via del contratto che andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno). Invece per Denzel Dumfries il suo futuro sarà, con molta probabilità, ancora in nerazzurro. Il laterale olandese, reduce dall’Europeo con la sua Olanda terminato solamente in semifinale, “rischia” di firmare il rinnovo del contratto con la durata ancora da decidere.
Già visto che, come annunciato in precedenza, era stato inserito nella lista dei calciatori da sacrificare in questa sessione estiva del mercato per avere un bel gruzzoletto da poter investire. Ed invece i piani sia della società che dello stesso allenatore sono cambiati e non poco. Si allontana, sempre di più a questo punto, la possibilità di vederlo in Premier League dove il Manchester United era fortemente interessato.
Inter, Dumfries pronto a rinnovare: tutte le cifre ed i dettagli
Denzel Dumfries è pronto a risposare l’Inter. Il calciatore vedrà aumentare il suo stipendio a 4 milioni di euro a stagione, vale a dire quasi il doppio che percepisce attualmente. Firma che arriverà al termine delle vacanze dopo l’Europeo appena disputato. La conferma arriva direttamente dalla ‘Gazzetta dello Sport‘ che ha voluto fare il punto della situazione.
Una scadenza che oscilla tra il 30 giugno del 2027 ed il 2028. I dirigenti nerazzurri lo attendono in sede per il 3 agosto, giorno in cui ritornerà in Italia per fare il punto della situazione, per firmare tutti i documenti necessari per il rinnovo.