Home » Vieni da noi? Questa è la nostra offerta: con Sensi vanno dritti in Europa League | Capolavoro in Serie A

Vieni da noi? Questa è la nostra offerta: con Sensi vanno dritti in Europa League | Capolavoro in Serie A

Vieni da noi? Questa è la nostra offerta
Stefano Sensi (LaPresse) – Faziosi.it

Conteso dalle grandi, ora Sensi deve solo scegliere la sua destinazione preferita. Ecco chi lo vuole per andare in Europa League.

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro calcistico di Stefano Sensi. Il centrocampista italiano, dopo essersi svincolato dall’Inter, è libero di poter scegliere la destinazione che preferisce. E di certo il calciatore non ha alcuna fretta.

Per il 28enne, infatti, la concorrenza è più agguerrita che mai e sono numerose le squadre che lo vorrebbero per la prossima stagione. Chiuso definitivamente il capitolo Inter, Sensi sta aspettando le ultime offerte prima di decidere per quale società apporre la sua firma sul contratto.

Nelle ultime ore si sono moltiplicate le indiscrezioni che vedono un’agguerrita squadra di Serie A che ha puntato convinta sul calciatore e ora Sensi non dovrà fare altro che scegliere dove andare. Ecco chi è che lo vuole a tutti i costi per poter andare dritto in Europa League.

Chi c’è su Sensi

L’avventura all’Inter per Stefano Sensi si può definire ormai conclusa. Il centrocampista 28enne è ora svincolato e, dopo una stagione positiva al Monza (e trasparente all’Inter) deve scegliere con chi giocare il prossimo anno. Sul calciatore ci sarebbe lo stesso Monza, con Adriano Galliani interessato a riportare nella squadra lombarda un suo vecchio pallino.

Ma in queste ore sembra ci sia stato un concreto sorpasso da parte del Como, la squadra più agguerrita sul mercato in Serie A. Galliani ha infatti smentito l’esistenza di una cena tra l’Ad del Monza e lo stesso Sensi per parlare del futuro. I due si sono infatti incontrati casualmente e ci sarebbe stato solo un saluto e una breve chiacchierata cordiale.

Chi c'è su Sensi
Stefano Sensi (LaPresse) – Faziosi.it

La trattativa

Attualmente dunque è il Como ad essere in pole position per il calciatore. La squadra vorrebbe infatti costruire una rosa da Europa League. Tolto qualsiasi ostacolo economico per quanto riguarda il costo del cartellino (inesistente dato che Sensi è svincolato) le difficoltà riguardano la cifra dello stipendio.

Il Como sarebbe disposto ad offrire al calciatore delle cifre di ingaggio interessanti. Proposte che avrebbero fatto drizzare le antenne del Monza e dato inizio ad una vera e propria contesa per il calciatore. Ma il tempo stringe e proprio le prossime ore potrebbero essere decisive.