Finalmente una buona notizia per l’allenatore della Roma. Ora De Rossi è pronto ad accoglierlo nella squadra.
Mentre si attendono novità importanti sul fronte attacco e centrocampo, la Roma continua a muoversi furtivamente all’interno di questa finestra di calcio mercato estivo. I dirigenti giallorossi sono intenzionati a puntellare la squadra per consegnare a De Rossi una rosa all’altezza delle aspettative.
Ecco perché proprio nelle ultime ore sarebbe stato chiuso un nuovo colpo da parte della società giallorossa che permetterà all’allenatore dei capitolini ed ex capitano della Roma di puntare su una nuova pedina. Da giorni si parla del forte interesse dei dirigenti per l’acquisto di Soulè dalla Juventus e potrebbero esserci degli sviluppi impostanti. Presto però arriverà un nuovo utile rinforzo tanto cercato da De Rossi per un reparto che aveva tanta necessità di nuovi innesti.
Nelle ultime ore ci sono stati degli sviluppi importanti e concreti che hanno sbloccato la trattativa in maniera decisiva. Ecco perché per la Roma è una buona notizia. Il giocatore potrebbe arrivare già nel corso di questa o della prossima settimana. De Rossi non vede l’ora di accoglierlo nella sua squadra.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, la Roma è sempre più vicina – questa volta in maniera decisiva, a Samuel Dahl. Il terzino sinistro di proprietà del Djugardens prenderà il posto di Spinazzola sulla fascia sinistra nella stagione 2024-25 di Serie A. Il classe 2003 è stato uno dei recenti esordienti nella prima squadra della nazionale svedese e ha collezionato già 22 presenze in tutte le competizioni con la sua squadra di club.
Le ultime indiscrezioni parlano di un affare ormai fatto. La squadra svedese avrebbe infatti accettato l’offerta della Roma che ammonta a circa tre milioni di euro per il suo cartellino. A breve tutti gli accordi potrebbero essere siglati, in modo da definire i dettagli che porteranno il terzino 21enne in maglia giallorossa.
Il giovane calciatore svedese è nato il 4 marzo del 2003 e gioca come difensore. La sua squadra – il Djugarden appunto – milita nella massima serie svedese e la sua specifica posizione in campo è quella di terzino sinistro. Alto circa 1,75 cm, è un calciatore dotato tecnicamente, ma anche veloce e abile nei contrasti.
Le sue caratteristiche lo rendono un solido difensore laterale, nonostante la sua altezza non certo inarrivabile. Fin dall’inizio della sua esperienza come calciatore professionista, Dahl è riuscito ad accumulare diverse esperienze con la prima squadra, fino ad attirare la Roma e la stessa nazionale svedese. Si attendono quindi informazioni ufficiali da parte della società.