Home » Mister, voglio restare al Napoli | Sorpresa per Conte, nessun addio doloroso: De Laurentiis aveva proprio ragione

Mister, voglio restare al Napoli | Sorpresa per Conte, nessun addio doloroso: De Laurentiis aveva proprio ragione

Il calciatore vuole restare al Napoli
Il calciatore prova a convincere Conte – Faziosi.it (Ansa Foto)

Napoli, sorpresa per mister Conte: il giocatore non ha alcun dubbio e vuole giocarsi le sue carte con la maglia azzurra 

Lasciato il ritiro di Dimaro il Napoli continua la sua preparazione, in vista della nuova stagione sportiva sempre di più alle porte, in quel di Castel di Sangro. L’obiettivo è quello di portare la squadra in alto dopo la deludente scorsa stagione terminata con un decimo posto, fuori da ogni competizione europea e soprattutto dopo aver vinto lo scudetto l’anno prima.

Ed è per questo motivo che il presidente De Laurentiis ha deciso di affidarsi ad un vero e proprio condottiero come Antonio Conte. Il manager salentino continua i suoi duri allenamenti nei confronti dei suoi ragazzi che rispondono “presente”. L’entusiasmo da parte dei tifosi è davvero alle stelle. Soprattutto dalle ultime notizie che riguardano il mercato in entrata.

In attesa di nuovi ed importanti innesti da aggiungere nella rosa partenopea arrivano delle importantissime conferme da parte di uno dei calciatori azzurri. Lo stesso che sembrava quasi ad un passo dall’addio. Adesso, però, con l’arrivo di Conte il suo pensiero è decisamente cambiato. Non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli e la Serie A visto che vuole continuare a giocarsi le sue carte con il mister. Probabilmente la risposta che quest’ultimo stava attendendo da parte sua.

Napoli, altro che partenza: Natan ora vuole rimanere

Arrivato lo scorso anno come sostituto di Kim, il brasiliano Natan non è riuscito a mantenere alte le aspettative. Anzi, così come il resto dei suoi compagni di squadra, ha letteralmente deluso con prestazioni poco convincenti. Fino a qualche mese fa era considerato l’indiziato principale a lasciare il Vesuvio dopo un solo anno.

Ora, però, le cose stanno andando in maniera diversa. In questo momento non parte titolare negli schemi di gioco di Conte, ma il suo obiettivo è quello di fargli cambiare idea e metterlo in difficoltà con le sue scelte. Anche perché, secondo le ultime notizie riportare da ‘TuttomercatoWeb‘, non ci sarebbero offerte per lui e per il suo entourage.

Natan vuole restare al Napoli
Natan vuole convincere Conte – Faziosi.it (Ansa Foto)

Napoli, Natan vuole convincere Conte a puntare su di lui

Tra lui ed Ostigard l’indiziato a partire è proprio quest’ultimo. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto il norvegese è ad un passio dal trasferimento in Francia con la maglia del Rennes. Con il suo addio si aprirebbero le porte per l’arrivo di Mario Hermoso che, dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid, sta solamente attendendo una chiamata dalla società azzurra.

Da valutare, comunque, la posizione del brasiliano. A decidere, ovviamente, sarà proprio Conte che continuerà a valutarlo anche nella seconda parte del ritiro in Abruzzo.