Ci sono già delle assenze importanti in ritiro. Niente Morata fin da subito per Fonseca. Ora lo spagnolo cambia idea e resterà senza nessun attaccante.
Le ultime settimane di mercato saranno interessantissime per il Milan, soprattutto per quanto riguarda gli arrivi. La società rossonera è infatti decisa a voler accrescere la propria esperienza internazionale e le possibilità tecniche dei propri giocatori. Ecco perché si attendono nomi importanti che possano decidere a breve di indossare la maglia rossonera.
Tra questi c’è sicuramente quello di Alvaro Morata, attaccante spagnolo e capitano della Nazionale delle Furie Rosse fresco di vittoria dell’Europeo. Il calciatore ha già firmato per i rossoneri ed è a tutti gli effetti un calciatore del Milan. La dirigenza cercava un numero 9 in grado di sostituire Giroud e ha trovato una certezza assoluta.
Ma sembra che, almeno in questo primo periodo, i tifosi dovranno aspettare prima di abbracciare Morata e festeggiare il suo arrivo. Per ora infatti Morata non sarà a disposizione di Fonseca fin da subito e per questo il Milan resterà senza attaccante. Ma vediamo che cosa sta succedendo.
L’attesa per vedere all’opera Alvaro Morata con la maglia del Milan cresce di giorno in giorno. Le aspettative verso il neo campione d’Europa con la maglia della Spagna sono altissime, soprattutto dopo le splendide prestazioni offerte con la maglia delle Furie Rosse.
Ma la grandissima attesa resterà tale per moltissimi tifosi rossoneri. Per ora niente Morata infatti per Fonseca. Il nuovo allenatore del Milan dovrà aspettare più tempo del previsto prima di vedere l’attaccante spagnolo calcare il campo di allenamento. Il suo arrivo a Milanello è infatti slittato, nonostante fosse atteso ben prima per iniziare la preparazione.
La stella spagnola ha iniziato le vacanze estive dopo la maggior parte dei suoi colleghi proprio per via della sua partecipazione ad Euro 2024. Inizialmente il suo sbarco a Milano era previsto per il 5 di agosto. Ma a quanto pare i piani sono cambiati e ora l’arrivo dello spagnolo dovrà essere ancora rimandato.
A riferirlo è stato Peppe Di Stefano che, in collegamento con Sky Sport, ha fornito ulteriori informazioni sulla situazione. A quanto pare l’ex giocatore dell’Atletico Madrid si unirà al resto della squadra solo a partire dal 10 agosto. Il calciatore ha infatti ottenuto il permesso per allungare le vacanze e, quindi, tornerà più tardi secondo quanto previsto dagli accordi con la società.