Home » Tu vieni con me al Torino: Vanoli lo convince e se lo porta in granata | Affare (quasi) fatto

Tu vieni con me al Torino: Vanoli lo convince e se lo porta in granata | Affare (quasi) fatto

Vanoli lo convince e se lo porta in granata
Paolo Vanoli (LaPresse) – Faziosi.it

Il calciatore è sempre più vicino. Ora Vanoli lo convince e se lo porta al Torino. Ecco l’affare che lo porterà in granata.

Si infiamma il mercato del Torino. Dopo gli ultimi aggiustamenti dal punto di vista tecnico, ora i dirigenti dei granata sono pronti a mettere a segno alcuni colpi per preparare la prossima stagione.

La scelta di un nuovo allenatore ha apportato inevitabili cambiamenti dal punto di vista dell’assetto tecnico. Differenti scelte richiedono quindi nuovi interpreti e, per questo, gli uomini di mercato del Torino sono ben indirizzati verso alcuni profili.

Negli ultimi giorni infatti il Torino ha chiuso definitivamente per Ché Adams. L’attaccante inglese classe 1996 si è appena svincolato dal Southampton e i granata ne hanno approfittato per portarlo al Torino. Ora però l’obiettivo è un centrocampista di alto livello e gli occhi di Vanoli sono puntati su una delle rivelazioni della Serie B. Comincia l’affare per portarlo in granata.

Un nuovo volto per il Torino

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Tanner Tessmann è sempre più vicino al Torino. Il centrocampista americano ha disputato una stagione da protagonista nel Venezia ed è tra i giocatori della seconda Serie più ambito dalle grandi squadre. La neopromossa, infatti, potrebbe puntare a fare cassa per poi rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Il Torino ha infatti bisogno di un forte centrocampista, affidabile e duttile. Identikit che risponde proprio alle caratteristiche di Tessmann. L’americano è stato ad un passo dall’Inter, prima che l’affare naufragasse del tutto. Ma ora in pole sembra che ci sia il Torino di Vanoli, sempre più convinto di volerlo portare in Granata.

Un nuovo volto per il Torino
Tanner Tessmann (LaPresse) – Faziosi.it

Tutto dopo le Olimpiadi?

Il centrocampista americano sarà uno dei pochi calciatori di Serie A a disputare le prossimi Olimpiadi di Parigi. Il suo agente ha fatto sapere che il 22enne è concentrato sulla sua prossima avventura con la nazionale a stelle e strisce. Questo probabilmente potrebbe far slittare la trattativa di qualche settimana.

Tuttavia a Torino si ragiona già sulle possibili cifre. Per il suo cartellino il Venezia chiede almeno 10 milioni di euro. Inoltre i Granata dovranno fare attenzione ad una possibile contesa per Tessmann, prima su tutte Fiorentina e Como.