Preoccupazione e sconcerto in casa Lazio. Per il nuovo arrivato l’avventura inizia con un brutto infortunio in allenamento.
Le basi per la prossima stagione della Lazio iniziano lentamente e a prendere forma. L’annata sportiva 2024-25 sarà infatti un’occasione di rinascita per la squadra di Lotito, che ha dovuto rinunciare in due anni a Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Luis Alberto e Kamada.
Ecco perché il presidente laziale, spinto anche dalle richieste dei tifosi, ha deciso di passare all’azione e intervenire sul mercato per dare qualità e quantità alla sua squadra del futuro.
Ma la nuova stagione per la Lazio non parte proprio benissimo. È notizia di poche ore fa, infatti, il brutto infortunio in allenamento da parte di un nuovo arrivato. Parte malissimo la sua avventura e ora c’è grande preoccupazione per le sue condizioni. Vediamo che cosa sta succedendo.
C’è grande apprensione in casa Lazio dopo la notizia di un infortunio in allenamento per Nuno Tavares. La Lazio di Baroni, infatti, deve già fare i conti con gli acciacchi fisici del neo acquisto, arrivato a Roma tra le grandissime aspettative dei tifosi biancocelesti. Non parte bene infatti la sua avventura nella Lazio e ora dovrà già fare i conti con le difficoltà fisiche.
Il terzino aveva partecipato all’ultima amichevole dei laziali, facendosi vedere in più occasioni. Ma ha dovuto però lasciare il campo al minuto 23. Il portoghese ha infatti abbandonato il terreno di gioco a causa di un problema al flessore sinistro dopo un colpo di tacco.
Non un buon inizio, dunque, per il terzino portoghese che ora fa preoccupare i tifosi. Intervistato dai microfoni di Radiose, Alberto Abbate – giornalista de Il Messaggero – ha affermato che tra lo staff della Lazio c’è apprensione per l’infortunio di Nuno Tavares. Nelle prossime ore dovrà quindi svolgere gli esami strumentali, anche se lo staff pensa di poter escludere il peggio.
Intanto, sempre secondo Il Messaggero, la Lazio si starebbe muovendo per acquistare Armand Laurienté. L’attaccante del Sassuolo potrebbe essere un nuovo innesto promesso da Lotito e i biancocelesti avrebbero avviato i primi contatti per il trasferimento del calciatore.