22 milioni di euro bloccati: Ibrahimovic deve aspettare fino a febbraio | Grave errore Milan
È giallo l’acquisto (invisibile) che blocca i 22 milioni di euro per il Milan. Sarà necessario aspettare fino a febbraio.
Quella del Milan è stata una stagione particolarmente deludente sotto il profilo dei risultati e del gioco. Un’annata da bocciare che non ha soddisfatto alcun tifoso e che ha espresso davvero poche note positive.
Ecco perché il Milan sta cercando di ripartire sotto diversi punti di vista. Prima dall’allenatore – dando il ben servito all’ex mister Pioli e il benvenuto a Fonseca – e poi da quello dei calciatori. La squadra di Milano ha infatti deciso di provare a ripartire con i giocatori dello scorso anno, facendo solo alcuni innesti e cercando di migliorare il bilancio.
Ma una delle trattative più importanti in uscita per i rossoneri sembra essersi ora trasformato in un giallo. Il Milan, infatti dovrà aspettare fino a febbraio per vedere finalmente i 22 milioni di euro, ora bloccati. Ecco che cosa sta succedendo.
Il giallo dell’affare
Uno degli uomini rivelazione dello scorso campionato dell’Atalanta è stato senza ombra di dubbio Charles De Ketelaere. Il trequartista e attaccante era arrivato dal Milan con aspettative non troppo esaltanti, ma forse proprio questo lo ha portato a riscattarsi e a diventare tra i migliori della Dea.
Ora i bergamaschi hanno accettato di pagare il riscatto, ma proprio in queste ore si sta facendo strada un vero giallo per quanto riguarda il suo status. Sul sito della Lega, infatti, risulta ancora un giocatore di proprietà del Milan, e non dell’Atalanta. Errore? Niente affatto: è ancora un giocatore rossonero.
22 milioni solo a febbraio
Per tranquillizzare i tifosi dell’Atalanta diciamo subito che si tratta di un cavillo burocratico che non impedirà al giovane calciatore olandese di vestire la maglia nerazzurra. Secondo il sito della Lega, infatti, Charles De Ketelaere sarà un giocatore del Milan in prestito all’Atalanta fino al 3 febbraio del 2025.
È quella la data in cui si finalizzerà ufficialmente il trasferimento del giocatore. Un “cavillo” burocratico niente affatto irrilevante per il Milan di Ibrahimovic. I rossoneri, infatti, potranno vedere i 22 milioni che l’Atalanta pagherà per il riscatto solo a febbraio.