Se arriva l’offerta giusta, noi ti cediamo: la Fiorentina mette le cose nero su bianco | Venduto al miglior offerente
Non c’è nessun incedibile per i Viola. La Fiorentina ha fatto sapere che, se dovesse arrivare l’offerta giusta, la cessione del giocatore è possibile.
Dopo una stagione altalenante, in cui la Fiorentina ha sfiorato l”ingresso in Europa per un solo punto, i dirigenti Viola vogliono iniziare la nuova stagione con prospettive diverse e più ambiziose.
Per questo la Fiorentina è intenzionata a fare dei cambiamenti importanti per quanto riguarda il proprio organico e la propria struttura di gioco. Ma prima di poter fare nuovi acquisti, la dirigenza Viola ha bisogno di intervenire direttamente sul monte ingaggi per far tornare i conti del proprio bilancio.
Ecco quindi che gli uomini di mercato non reputano nessuno come incedibile, anche i migliori giocatori della squadra. In particolare, se dovesse arrivare l’offerta giusta, potrebbe partire uno dei migliori nella scorsa stagione. Ecco perché la cessione dell’attaccante sarebbe possibile.
Nico Gonzalez sacrificato?
Non è stato un inizio di mercato semplice quello Fiorentina. La sessione estiva si è aperta con delle notizie non proprio positive per i tifosi viola. Manca ormai pochissimo infatti per la cessione di Nikola Milenkovic che porterà circa 13 milioni di euro nelle casse dei toscani. Il giocatore lascia i Viola dopo tanti anni per approdare alla Premier.
Si tratta di una cessione eccellente che priverà la Fiorentina di una colonna portante della propria difesa. Tutto ciò dimostra l’apertura della dirigenza al rinnovamento della squadra, oltre che al miglioramento della situazione finanziaria. La stessa sorte potrebbe toccare a Nico Gonzalez. L’attaccante argentino potrebbe essere sacrificato per ripristinare il bilancio della società e migliorare la situazione economica del club.
Parte solo con l’offerta giusta
La Fiorentina ha quindi fatto sapere agli interessati che Nico Gonzalez non è incedibile. Ma questo non vuol dire che a Firenze sono partiti i saldi e, dunque, per il calciatore argentino ci vorrà un esborso importante.
La richiesta per far partire il giocatore è di 40 milioni di euro, cifra importante che potrebbe davvero convincere la dirigenza a concedere la cessione eccellente. Tuttavia, queste cifre non sono ancora arrivate sul tavolo dei Viola, ma una trattativa non è affatto da escludere. I primi interessati potrebbero iniziare a farsi vivi molto presto.